This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
che miata possiedi?
rc
2.32%
9
nc (modello speciale)
16.49%
64
nc
9.02%
35
nbfl (modello speciale)
10.05%
39
nbfl
11.34%
44
nb (modello speciale)
12.37%
48
nb
15.72%
61
na (modello speciale)
11.86%
46
na
10.82%
42
388 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'......
giovanni fazio Ha scritto:ma perche' scusate, obbiettivamente cosa avete contro rc? e' bella come la nc, anzi ha il posteriore piu' bello grazie anche all'accenno di spoiler sul cofano posteriore, ha sospensioni migliorate al posteriore, ha la comodita' di potersi trasformare in coupe' per l'inverno........ragazzi aggiornatevi.....ormai questo e' il futuro, se ne accorta anche la ferrari.

... una macchina con il tetto in tela non ha nulla a che vedere con una macchina con il tetto in plastica.

Firmato: un possessore di una RC.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
giovanni fazio Ha scritto:ma perche' scusate, obbiettivamente cosa avete contro rc? e' bella come la nc, anzi ha il posteriore piu' bello grazie anche all'accenno di spoiler sul cofano posteriore, ha sospensioni migliorate al posteriore, ha la comodita' di potersi trasformare in coupe' per l'inverno........ragazzi aggiornatevi.....ormai questo e' il futuro, se ne accorta anche la ferrari.

Mah..sinceramente io preferisco la tela sia esteticamente che filosoficamente. Anche perchè se è ben fatta come le nostre (e ancora meglio è quella dell'NC) non entra acqua nè spifferi, quindi il vantaggio si riduce ai possibili atti vandalici (che comunque ti fanno con chiavi ecc.).
Io non critico chi ha scelto l'RC, anche perchè è il miglior tetto ripiegabile in commercio (è il più veloce, è il più leggero, non occupa spazio, esteticamente non disturba più di tanto - ad alcuni piace addirittura di più). E sono contento che Mazda sia l'unica casa al mondo che permette ai propri clienti di scegliere tra rigido o morbido.
Cmq chi non ha mai provato una MX-5 col tetto in tela deve sapere che è costruito in maniera ottima: senti come suona "PRIMA SPIDER AL MONDO CON LUNOTTO IN VETRO" Smile Mentre ho visto capote di case molto più blasonate e su modelli molto più costosi fatti decisamente male (per non parlare della Z3 che aveva il lunotto in plastica)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
flower Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:chi ha la rc è ricco da portersi permettere un pc.
Noi possessori di NA/NB/FL non possiamo permettercelo.
Ecco perchè c'è la maggioranza di RC : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

... io ho la rc e il MAC... ?... sono RICCHISSIMO. :plus1: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Mi confermi che ho ragione Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
il Mamo Ha scritto:Mah..sinceramente io preferisco la tela sia esteticamente che filosoficamente. Anche perchè se è ben fatta come le nostre (e ancora meglio è quella dell'NC) non entra acqua nè spifferi, quindi il vantaggio si riduce ai possibili atti vandalici (che comunque ti fanno con chiavi ecc.).
Io non critico chi ha scelto l'RC, anche perchè è il miglior tetto ripiegabile in commercio (è il più veloce, è il più leggero, non occupa spazio, esteticamente non disturba più di tanto - ad alcuni piace addirittura di più). E sono contento che Mazda sia l'unica casa al mondo che permette ai propri clienti di scegliere tra rigido o morbido.
Cmq chi non ha mai provato una MX-5 col tetto in tela deve sapere che è costruito in maniera ottima: senti come suona "PRIMA SPIDER AL MONDO CON LUNOTTO IN VETRO" Smile Mentre ho visto capote di case molto più blasonate e su modelli molto più costosi fatti decisamente male (per non parlare della Z3 che aveva il lunotto in plastica)
Maledizione, impossibile non quotarti!!!
Concordo rigo per rigo! Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Riquoto!

Poi pesa anche meno!!

P.S.Mi sto preccupando, quoto il Mamo troppo spesso!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
Redfury Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Votato, ora e la FL serie spec. Di NC LE dovrebbero essercene solo 2, la mia e quella di Redfury.

Non dovevi dirlo il voto è segreto.... Tongue

:haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

: Ban? : :haha: :haha: :haha: :haha:

Dai siamo obbiettivi, la RC ha il posteriore lungo come un pick up. Sembra una "El camino" del 76!!!

Ciò non toglie che è il miglior progetto di coupè cabriolet presente sul mercato e la doppia scelta è unoca sul mercato.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
il Mamo Ha scritto:per non parlare della Z3 che aveva il lunotto in plastica)

Se è per questo la Porsche Boxter ha avuto il lunotto in plastica fino al MY 2003......

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Troopo dispersivo.. quali sono le NB, o le NBFL serie speciali?? capsico se parlassimo di annyversary per la NB, e L.E. per la NC.. ma si contano su una mano.. : Bash :

Meglio fare NA, NB, NC e NCRC : Thumbup :
spiderman Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:per non parlare della Z3 che aveva il lunotto in plastica)

Se è per questo la Porsche Boxter ha avuto il lunotto in plastica fino al MY 2003......

Vero
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania