This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
che miata possiedi?
rc
2.32%
9
nc (modello speciale)
16.49%
64
nc
9.02%
35
nbfl (modello speciale)
10.05%
39
nbfl
11.34%
44
nb (modello speciale)
12.37%
48
nb
15.72%
61
na (modello speciale)
11.86%
46
na
10.82%
42
388 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che miata possiedi? nell'mx5italia la maggioranza e'......
Kublay Ha scritto:Io sono obiettivo, e sinceramente, sia a parer mio che di miei colleghi, la RC è lo spider più proporzionato nelle forme, di tutte le altre.... : Wink :

P.S. El Camino, sarà stato anche bruttino, però è diventato un mito.... : Lol :

I tuoi colleghi so grulli e te tu di più. Un fate testo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
nitro-ale Ha scritto:non iniziamo lotte di classe. first warning :aikido.:
:beerchug: :beerchug: :beerchug:

Vero! Scherzi a parte non iniziamo discussioni trite e ritrite.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:
Kublay Ha scritto:Io sono obiettivo, e sinceramente, sia a parer mio che di miei colleghi, la RC è lo spider più proporzionato nelle forme, di tutte le altre.... : Wink :

Kublay e colleghi avete mai visto una NC con hard top montato? Cool
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Lupobeltra Ha scritto:Ma come lo fai il simbolino della mela?

così: ?

: Chessygrin :

alt+shift+8
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
Redfury Ha scritto:
spiderman Ha scritto:

Kublay e colleghi avete mai visto una NC con hard top montato? Cool

NC+HT batte RC 2 a zero (ovviamente IMHO).
Tra l'altro lo HT della NC fa davvero la differenza rispetto a quello delle NA/NB/NBFL perchè è spesso ed imbottito (morale: no fruscii e tiene caldo; non è solo estetico come i "vecchi")
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
il Mamo Ha scritto:
Lupobeltra Ha scritto:Ma come lo fai il simbolino della mela?

così: ?

: Chessygrin :

alt+shift+8

... esatto.

?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
spiderman Ha scritto:I tuoi colleghi so grulli e te tu di più. Un fate testo!
:haha: :haha:
attento lacustre..... : Chessygrin :

Redfury Ha scritto:Kublay e colleghi avete mai visto una NC con hard top montato? Cool
In effetti non l'ho mai vista....hai una foto?
mi hai messo la curiosità...
flower Ha scritto:ah ho capito, così:

?

Secondo me che uno abbia una NA una NB una FL una NC o una RC ha una gran machina, sono tutte Mx-5 e il divertimento che ci regalono ogni volta che ci saliamo sopra lo sappiamo solo noi!
Lupobeltra Ha scritto:Secondo me che uno abbia una NA una NB una FL una NC o una RC ha una gran machina, sono tutte Mx-5 e il divertimento che ci regalono ogni volta che ci saliamo sopra lo sappiamo solo noi!

BRAVO!!! :beerchug:

Però la NA è meglio!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
all' epoca potevo scegliere...

na, il primo amore, venne scartata perchè dalle mie parti (catania) non ne trovai in buone condizioni. la migliore sembrava avesse sostenuto la guerra in irak.

nb, non mi dispiaceva ma vedendola affianco all' effeelle... non reggeva minimamente.

sedili, fari e sterzo per non parlare della maggiore rigidità rispetto alla nb, hanno immediatamente fatto decidere il mio cuore.

ho provato la nc ma onestamente è una macchina strana.
è ben fatta, per quello che costa non trovi meglio, ma non ti da l' idea di giocattolosità che hanno le prime due serie. è un' auto moderna, ben fatta e che però non mi ha comunicato, durante le varie prove che ho fatto, nulla.

con questo non voglio dire che in assoluto non sia migliore della Na/Nb/Fl come prodotto (sulla carta è meglio) ma che onestamente hanno cambiato un poco target.

le prime due serie erano auto per appasionati alla giuda pura e divertente, anche se non veloce in senso assoluto. adesso magari hanno un po tedeschizzato, permettermi il termine, il prodotto rivolgendolo a chi vuole una spider che non costi molto e sia ben fatta.