This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clutch kick!
#31
Shuy Ha scritto:è ovvio che si usura di piu ma di certo non ti ritrovi a piedi al secondo tentativo... a meno che a provarci non sia nonno frizione

http://www.youtube.com/watch?v=obj8bol73jA

giocare con la frizione a 5000 giri e oltre non e' il massimo, accorci sicuramente la vita del disco.
  Cita messaggio
#32
http://www.youtube.com/watch?v=6bhl_lzfRT8

per gli amanti del genere
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#33
Phreno Ha scritto:giocare con la frizione a 5000 giri e oltre non e' il massimo, accorci sicuramente la vita del disco.
Ho detto il contrario?
  Cita messaggio
#34
aircooled Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=6bhl_lzfRT8

per gli amanti del genere


DK :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#35
Shuy Ha scritto:Ho detto il contrario?

non hai detto niente,infatti ti spiegavo solo che se sfrizioni per un clutch kick lo fai a regimi alti e quindi si rovina, lo fai una volta lo fai due lo fai tre e lo fai quattro...e ti ritrovi la frizione finita.

Anche i partenzini da fermo rovinano la frizione, per dire.

Io parlo per esperienza vissuta. tu?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)