This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciauuuuuuuuuu
Allora... per il meccanico c'è Luca Biraghi (http://biraghiracing.it/) che conosce l'mx come le sue mutande!

2500 Euro per la polo del 2002.. senza infamia e senza lode direi che va bene!
Ci sono mx più economiche (o 2L con differenziale autobloccante) allo stesso prezzo!

Non fare come me che ho preso il 1.6 per poi mangiarmi le mani e volere il 1,8 (nbfl): l'nc non mi convince, è troppo macchina vera mentre le serie precedenti sono dei veri e propri go kart!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Allora... per il meccanico c'è Luca Biraghi (http://biraghiracing.it/) che conosce l'mx come le sue mutande!

2500 Euro per la polo del 2002.. senza infamia e senza lode direi che va bene!
Ci sono mx più economiche (o 2L con differenziale autobloccante) allo stesso prezzo!

Non fare come me che ho preso il 1.6 per poi mangiarmi le mani e volere il 1,8 (nbfl): l'nc non mi convince, è troppo macchina vera mentre le serie precedenti sono dei veri e propri go kart!
va che già il 1.8 mi è parso un mostro di potenza, sto giocattolo pesa meno della mia polo e ha il doppio dei cavalli, comunque non sono un corridore..
e poi troppo vecchia non mi ispira molto vengo già da un auto che ho comprato usata nel 2007, ora ha quasi 10 anni e quasi 100k Km, non vorrei passare da vecchio in vecchio
e poi l'idea è di prenderla tenerla 3-4 anni e poi vedere cosa fare, se il lavoro lo consente la terrei come 2a auto in un futuro, però adesso mi tolgo lo sfizio, ho 23 anni...

comunque sto guardando in giro, ne ho trovato anche questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193364457
che dite? è un attimo fuori mano da raggiungere, ma mi sembra un'ottima offerta.. quasi quasi lo chiamo..

aggiungo: 2 cose che ho visto non mi hanno convinto: non aveva i fendi, pensavo che su una fire fossero di serie, è normale?
poi sui dischi c'era ruggine, ma in prova l'auto frenava senza problemi, da cosa è dovuta sta ruggine?
  Cita messaggio
ciao e benvenutoWink ti rispondo x i freni,non ti preoccupare è una cosa normale quando rimane ferma x un po sicuramente è stata lavata e pulita e tende a lasciare una patina,ma con la prima frenata si pulisce via tutto anche la mia che è una NB quando le faccio il bagnetto poi trovo i freni sprorchi :chessygrin: leggo con piacere che ti è piaciuta dopo la provaWink secondo me se ti senti convinto prendila,almeno che non ne vuoi provare altre ...poi tienici aggiornati :hi_::hi_:: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
a volte le storie che si raccontano sono le piu' assurde.... tipo l'ex proprietario medico, l'ex proprietario che era un postino, la signora della spesa, ecc...

ma la mia le supera tutte... da premettere che l ho acquistata da un privato, che dopo un gravissimo incidente con un altra autovettura (si spera, ahahah) gli venne regalata dal padre per spronarlo a riprendere nuovamente a guidare... in realta' non gli venne regalata dopo un acquisto ma fu un contratto di leasing di 3 anni... presumo per unire l'utile al dilettevole e scaricare tutto il scaricabile (che ai tempi era praticamente tutto il valore dell auto) dalla contabilita' aziendale di famiglia (questo l ho verificato, effettivamente sono titolari di una azienda edile).

al momento dell acquisto , l'auto era gia' stata riscattata,a detta sua, dal 2008 ma mai avvenuto passaggio di proprieta' per disinteresse del proprietario... uhmmmm???? quanto sarebbe bastato per far fuggire qualsiasi acquirente...

beh, alla fine, l'auto l ho vista, nei minimi dettagli, ed era ed è praticamente nuova... se dico nuova significa che non aveva neanche un granello di polvere nei suoi angoli piu' recondidi, portabagagli, vano motore, ecc... persino le chiavi originali non hanno alcuna usura... mah.... misteri di acquirenti davvero fuori della norma.

a volte accadono i fatti piu' strani... e davvero si stenta a crederci...
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:ciao e benvenutoWink ti rispondo x i freni,non ti preoccupare è una cosa normale quando rimane ferma x un po sicuramente è stata lavata e pulita e tende a lasciare una patina,ma con la prima frenata si pulisce via tutto anche la mia che è una NB quando le faccio il bagnetto poi trovo i freni sprorchi :chessygrin: leggo con piacere che ti è piaciuta dopo la provaWink secondo me se ti senti convinto prendila,almeno che non ne vuoi provare altre ...poi tienici aggiornati :hi_::hi_:: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
ciao grazie per il chiarimento, ieri sera volevo andare a vedere quella del link di autoscout, ma non avevo tempo, e stamattina son a casa con la schiena che mi fa malissimo e non so neanche perché : Hurted :
un chiarimento: perché la prima che ho visto, del 2006, modello fire, ha gli interni in pelle ma non i fendi, quella di autoscout è questo modello emotion ?? con i fendi? (si vedono dalle foto) è solo una curiosità, in cosa differiscono gli allestimenti? non ho mai sentito questo emotion..

comunque sul prenderla ci sono quasi, mio padre non è molto dell'idea, ma dovrei ammorbidirlo..
  Cita messaggio
ho trovato questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193650451 e sono andato a vederla, il prezzo non è molto popolare per me, ma è esattamente l'auto che vorrei! colore molto bello, recente, pochi Km, allestimento fire, 1.8, che sia coupé o roadster non mi cambia molto la vita..
l'auto mi sembra tenuta bene.. ho trovato altri annunci, sul sito e non, ma non mi convincevano molto, quello che ho messo qualche post fa si è rivelata una wind di 3a mano e sopratutto del mio usato mi davano pochissimo e mi è sembrato di avere poca possibilità di contrattazione...
che ne dite del prezzo? è adeguato? quanto posso scendere? dove altro posso cercare?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)