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Per migliorare l'aerodinamica del fondosocca
#21
ottimo.....oltretutto se trasformiamo il gadagno in cx in pura utilita' su una mx5 stock a livello di motore.......beh direi che la senti poco la cosa.......se hai una vettura da sparare sulla curve di Monza a velocita' warp capisco anche cercare un effetto suolo....altrimenti.....
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#22
http://www.bespokeventures.com/blog/tag/nopro/
MX-5 NA 115cv Crystal White

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#23
che spettacolo l'ultima con l'alettone a paletta tipo Stratos.....
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#24
pit la bestia Ha scritto:un fondo piatto posteriore può aiutare molto, anche montato sopra il telaietto OEM che si inclini e vada a morire al filo del paraurti, ma c'è la marmitta di mezzo... imho non è fattibile quindi l'aria arriva li sale verso l'alto poi invece di poter uscire si schianta dentro il paraurti che è come avere un secondo muso, con risultati pessimi per il CX....
quindi l'unica soluzione decente è segare via la metà inferiore del paraurti post.

non farmi venire idee strane che non mi basta la fibra di carbonio che ho in casa e non ne voglio comprare altra... : WallBash :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#25
..magari quello anteriore lo faccio in alluminio.
interessa a qualcuno?

dovrei fare un disegno in cad..
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
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