ciao ragazzi.
secondo voi c'è un modo per togliere il servosterzo sulla mia NA del 97?
devo procurarmi la scatola di un modello piu vecchio sprovvista di idroguida?
...ci pensavo anche io... sentiamo che se ne dice^^
Aggiungerei, vista la modifica, e' possibile rendere piu' diretto lo sterzo senza servo?
Avevo letto una discussione a riguardo dove mediante un procedimento a detta dell'autore facile ma secondo me MOSTRUOSO si poteva modificare il servo "chiudendo" il circuito idraulico...
Era un forum inglese?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Diventa meno diretto, in quanto più demoltiplicato, per facilitare le manovre.
Credo sarebbe solo più duro ma non più diretto
NA 1.6 Montego Blue
Concordo... meglio piu' diretto anche se troppo "morbido"
Dopotutto una miata non ha di certo problemi di feeling con la strada...he he he... come diceva il SOMMO SAGGIO... l'auto si guida con il sedere... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...ho appena comprato e mi stanno montando questo...
http://www.rallyshop.it/index.php?main_p...ts_id=9816
Ovviamente tutto nero e con pelle scamosciata (tipo Alcantara).
Lo metto al posto del Momo a 3 razze di serie... bello ma sottilissimo nell'impugnatura^^
Nordshleife LOVE
...ti diro' come mi trovo...^^ Il calice e' veramente minimo... anche quello di serie era lievemente scaliciato^^ A conti fatti sono 4cm impugnatura esclusa...
Nordshleife LOVE
io ho un OMP da 300mm. mi trovo bene
togli la cinghia del servosterzo e prova