ottimo.....oltretutto se trasformiamo il gadagno in cx in pura utilita' su una mx5 stock a livello di motore.......beh direi che la senti poco la cosa.......se hai una vettura da sparare sulla curve di Monza a velocita' warp capisco anche cercare un effetto suolo....altrimenti.....
Per migliorare l'aerodinamica del fondosocca
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19-04-2011, 16:07
20-04-2011, 09:15
pit la bestia Ha scritto:un fondo piatto posteriore può aiutare molto, anche montato sopra il telaietto OEM che si inclini e vada a morire al filo del paraurti, ma c'è la marmitta di mezzo... imho non è fattibile quindi l'aria arriva li sale verso l'alto poi invece di poter uscire si schianta dentro il paraurti che è come avere un secondo muso, con risultati pessimi per il CX.... non farmi venire idee strane che non mi basta la fibra di carbonio che ho in casa e non ne voglio comprare altra... : WallBash :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
20-04-2011, 16:15
..magari quello anteriore lo faccio in alluminio.
interessa a qualcuno? dovrei fare un disegno in cad..
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt @imagesandpics5 imagesandpics.tumblr.com |
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