This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono innamorato di Lei
Luc Ha scritto:Jeby non ci siamo!!!!!! io se le facessi una strada sterrata minimo non dormirei per 2 giorni ahahahah , l
'assetto l'ho notato non è spaccaossa, un minimo di rollio c'è ma personalmente non mi dà fastidio , nelle rotonde ho visto che vuole scappare anche a bassa velocità , cattiva :p, ma il DSC quando entra in funzione si accende la spia ??? e cmq. anche se è inserito un po' scoda lo stesso giusto ???

dipende cosa intendi per scodare: con il DSC inserito e' impossibile "derapare" o "intraversare" perche' interviene istantaneamente. Certo per farlo intervenire, bisogna provocare principio di perdita di aderenza o principio di imbardata, comunque si raddrizza subito dopo. E si' si accende la spia lampeggiante, noterai che se insisti con l'acceleratore ad es. all'uscita di una curva, anche se hai comunque recuperato aderenza o sei ad esempio gia' a ruote dritte, continua per un paio di secondi a tagliare la coppia (e la spia lampeggia). A parere di molti la taratura e' fin troppo conservativa (ma... better safe than sorry).
Prestazioni:
Vmax 197,6 Km/h
0-100 Km/h: 8"90
Test handling Balocco: 3'17"60
fonte: Auto
  Cita messaggio
Citazione:Prestazioni:
Vmax 197,6 Km/h

Questi sono i dati della nc 1.8 2006 vero?

Quel 3.17 mi è sempre suonato stranissimo comunque...l'avran fatto sul bagnato.
Il Q7 l'ho provato e non va come una mx5 1.8 nel misto stretto...
  Cita messaggio
Help ragazzi!!!!!
La mia piccola ieri nella rotonda ho sentito che ha perso un po' di aderenza con il posteriore anche con il DSC INSERITO, onestamente non ho fatto caso se la spia si è accesa o meno perché ero impegnato nella guida Sad Sad è normale un comportamente di questo genere vero??
Le prestazioni che ha riportato Flex dovrebbero riferirsi alla Nc 2010, poi considerando la famosa leggende che le Anniversary hanno 140 cv qualcosa si lima ancora ahah , di sicuro il tempo sul giro è inferiore , perché la bambina ha barra duomi e cerchi da 17', quella provata da Auto mi sa che aveva i 16'..... giusto o sbaglio ???
Cmq. oggi e domani sta in garage a dormire troppa gente iin giro si vergogna ahah
Ma le faccine qualcuno di voi sa come si fanno ???
Buona Pasqua a tutti...
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Ciao Tiro........INFATTI oggi mia prima scodata!!!!!! o ma gira anche nelle rotonde !!! Big Grin Big Grin il dsc era inserito ma un po' scoda lo stesso ??? o non va il dsc ?? ahah

come ho detto, c'è un po' di margine. Come dice Flex qui sotto, il principio di perdita di aderenza te lo lascia fare. Cioè, taglia dopo che l'auto si è un attimo scomposta.

Flex Ha scritto:dipende cosa intendi per scodare: con il DSC inserito e' impossibile "derapare" o "intraversare" perche' interviene istantaneamente. Certo per farlo intervenire, bisogna provocare principio di perdita di aderenza o principio di imbardata, comunque si raddrizza subito dopo. E si' si accende la spia lampeggiante, noterai che se insisti con l'acceleratore ad es. all'uscita di una curva, anche se hai comunque recuperato aderenza o sei ad esempio gia' a ruote dritte, continua per un paio di secondi a tagliare la coppia (e la spia lampeggia). A parere di molti la taratura e' fin troppo conservativa (ma... better safe than sorry).
Prestazioni:
Vmax 197,6 Km/h

io sinceramente lo trovo un buon compromesso, d'altra parte la strada non è una pista e comunque, quando vuoi, lo togli!

Luc Ha scritto:Help ragazzi!!!!!
La mia piccola ieri nella rotonda ho sentito che ha perso un po' di aderenza con il posteriore anche con il DSC INSERITO, onestamente non ho fatto caso se la spia si è accesa o meno perché ero impegnato nella guida Sad Sad è normale un comportamente di questo genere vero??
Le prestazioni che ha riportato Flex dovrebbero riferirsi alla Nc 2010, poi considerando la famosa leggende che le Anniversary hanno 140 cv qualcosa si lima ancora ahah , di sicuro il tempo sul giro è inferiore , perché la bambina ha barra duomi e cerchi da 17', quella provata da Auto mi sa che aveva i 16'..... giusto o sbaglio ???
Cmq. oggi e domani sta in garage a dormire troppa gente iin giro si vergogna ahah
Ma le faccine qualcuno di voi sa come si fanno ???
Buona Pasqua a tutti...

come già detto il comportamento è del tutto normale! le faccine si fanno così: :haha:

(vai in modtalità avanzata e le trovi sulla tua destra :happy: )
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
ah, e per lo sterrato, fa parte della filosofia dell'auto sfruttabile al 100% :haha: :haha:
  Cita messaggio
Eccole che carine le faccine :oops::oops:
Allora il mio Dsc funziona meno male:chessygrin:, è tarato benissimo , anche lasciandolo inserito ci si diverte lo stessoConfusedmiley:, anzi per me meglio non disinserirlo MAI, se la fascio mio padre mi mena sicuro e poi vado a piedi tutta la vita : Hurted :: Hurted :........
Jeby come la tratti male però la tua piccola:x:x
  Cita messaggio
ZXDIO Ha scritto:Questi sono i dati della nc 1.8 2006 vero?

Quel 3.17 mi è sempre suonato stranissimo comunque...l'avran fatto sul bagnato.
Il Q7 l'ho provato e non va come una mx5 1.8 nel misto stretto...

esatto, dati della NC 1.8 (non NCFL, ma le NCFL vanno esattamente uguale !). La 2.0 NC fa 211 Km/h in 5a (206 in 6a), 7"17 0-100. Il test di handling del 1.8 in effetti potrebbe essere stato eseguito in condizioni di pista umida etc., dovrei andare a rileggermi la prova per i dettagli, perche' si discosta troppo dai 3'05" della 2.0. Ovviamente la 1.8 aveva i cerchi da 16" in quanto di serie.
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Jeby come la tratti male però la tua piccola:x:x

fidati, la tratto come una regina. Solo ogni tanto la strapazzo un po' Smile

Flex Ha scritto:esatto, dati della NC 1.8 (non NCFL, ma le NCFL vanno esattamente uguale !). La 2.0 NC fa 211 Km/h in 5a (206 in 6a), 7"17 0-100. Il test di handling del 1.8 in effetti potrebbe essere stato eseguito in condizioni di pista umida etc., dovrei andare a rileggermi la prova per i dettagli, perche' si discosta troppo dai 3'05" della 2.0. Ovviamente la 1.8 aveva i cerchi da 16" in quanto di serie.

mi sembra che tra NC e NCFL è stata traslata la zona rossa di 500 giri più in alto e forse c'è un aggiornamento del rapporto finale, no? boh, potrei confondermi.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]4113[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4112[/ATTACH]Ecco due foto , qualità oscena, ma sta dormendo:chessygrin::chessygrin: non la voglio svegliare , a presto caricherò foto più decenti Thumbup

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Shockluc sei innamorato davvero:chessygrin:
yamato tamashi
  Cita messaggio