This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono innamorato di Lei
Regalo di laurea??sti cazz..! Che fortuna! Bè complimenti per la scelta e benvenuto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:Regalo di laurea??sti cazz..! Che fortuna! Bè complimenti per la scelta e benvenuto!

Grazie!!! eheh però me la sono sudata 5 anni di esami di giurisprudenza: Hurted :
ma la piccolina è troppo carina mi ripaga di tutto :chessygrin: io vorrei tanto provare una 2.0 per vedere la differenza :happy:
allora il rodaggio 1000 km ???
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Complimenti e benvenuto!

Se vuoi sapere nel dettaglio le prestazioni della tua Mazdina ecco un link:

http://www.auto.it/prove/mazda/mx-5/2009...a+MX-5+1.8

La vettura oggetto della prova è proprio il mio esemplare Wink

Bel rodaggio che le hanno fatto! Doh
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Grazie!!! eheh però me la sono sudata 5 anni di esami di giurisprudenza: Hurted :
ma la piccolina è troppo carina mi ripaga di tutto :chessygrin: io vorrei tanto provare una 2.0 per vedere la differenza :happy:
allora il rodaggio 1000 km ???

sì sì, mille bastano. È scritto anche sul libretto di uso e manutenzione Wink

churchy Ha scritto:Complimenti e benvenuto!

grazie per la segnalazione: ma quella non è una 20 th anniversary mi sembra. Comunque 0-100 in 8.90, buono a sapersi. Smile
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
[quote=churchy]Complimenti e benvenuto!

Grazie !!! ahah Churcy davvero ti 6 preso quella lì ??? povera tua bambina come l
'hanno maltrattata :chessygrin:io non l'avrei mai presa:chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:sì sì, mille bastano. È scritto anche sul libretto di uso e manutenzione Wink

grazie per la segnalazione: ma quella non è una 20 th anniversary mi sembra. Comunque 0-100 in 8.90, buono a sapersi. Smile
Jeby poi le nostre c'è la leggenda della maggior potenza quindi secondo me sui 8.6 ci stiamo:WohoW: che bell'avatat hai messo :chessygrin::chessygrin:
ok allora posso tirare tranquillamente , cmq anche tirando le marce solo a 4000- 4500, si va già che è una meraviglia :oops:

Grazie
  Cita messaggio
Luc Ha scritto:Jeby poi le nostre c'è la leggenda della maggior potenza quindi secondo me sui 8.6 ci stiamo:WohoW: che bell'avatat hai messo :chessygrin::chessygrin:
ok allora posso tirare tranquillamente , cmq anche tirando le marce solo a 4000- 4500, si va già che è una meraviglia :oops:

la foto dell'avatar è stata scattata ieri al raduno, nell'originale si vede anche l'antenna corta che ho messo al posto della "canna da pesca" originale:

http://www.flickr.com/photos/ovo_ita/570...551782919/

la ricezione resta immutata!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Canna da pesca quella dell'NC?!? e se avessi avuto una NB cosa avresti detto?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:la foto dell'avatar è stata scattata ieri al raduno, nell'originale si vede anche l'antenna corta che ho messo al posto della "canna da pesca" originale:

http://www.flickr.com/photos/ovo_ita/570...551782919/

la ricezione resta immutata!

Wow quanti eravate al radunoShockedShocked Shockeddevo venirci anch'io !!!
Io sono andato da un negozio fornito della mia zona e mi ha detto che l'antenna più corta ha la base più stretta e quindi starebbe male perché si vedrebbe la rondella di metallo ...:cry2:
Jeby la tua è larga come quella originale alla base ?? Se sì dimmi urgentemente dove l'hai presa che la voglio anch'iooooooooooooooooThumbupThumbup

Grazie
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Canna da pesca quella dell'NC?!? e se avessi avuto una NB cosa avresti detto?!
beh almeno la tua quando spegni la radio scende giù!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio