Mrk Ha scritto:Canna da pesca quella dell'NC?!? e se avessi avuto una NB cosa avresti detto?!Quoto :haha:
Io avevo intenzione di metterci una bandierina dei pirati isi:
:haha:
Sono innamorato di Lei
|
10-05-2011, 13:27
Mrk Ha scritto:Canna da pesca quella dell'NC?!? e se avessi avuto una NB cosa avresti detto?!Quoto :haha: Io avevo intenzione di metterci una bandierina dei pirati isi: :haha:
10-05-2011, 13:29
Luc Ha scritto:Jeby la tua è larga come quella originale alla base ?? Se sì dimmi urgentemente dove l'hai presa che la voglio anch'ioooooooooooooooo si vede pochissimo, non sta cosi' male, prendi quella di mx5parts.co.uk che garantisce ottima ricezione
10-05-2011, 19:50
Mrk Ha scritto:Canna da pesca quella dell'NC?!? e se avessi avuto una NB cosa avresti detto?! quella dell'NB è per pescare i Marlin!! XD e poi almeno quella rientra! Luc Ha scritto:Wow quanti eravate al raduno devo venirci anch'io !!! è più stretta, per ora ci ho messo una guarnizione nera della dimensione giusta, però fa schifo. Va bene al colpo d'occhio, ma appena ti avvicini fa molto Castorama. :haha: Flex Ha scritto:si vede pochissimo, non sta cosi' male, prendi quella di mx5parts.co.uk che garantisce ottima ricezione esatto, mi sa che la ordino anch'io appena ho un attimo...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
10-05-2011, 20:04
Grazie !!! ahah Churcy davvero ti 6 preso quella lì ??? povera tua bambina come l
'hanno maltrattata :chessygrin:io non l'avrei mai presa:chessygrin:[/QUOTE] Eh, ma solo così posso fregiarmi del titolo di "primo NCFLista d'Italia"
10-05-2011, 21:47
Flex Ha scritto:si vede pochissimo, non sta cosi' male, prendi quella di mx5parts.co.uk che garantisce ottima ricezione La miglior soluzione è quella di Flex.... la ordinerò ho visto che costa poco meno di 20 euro ...miley:miley: Ho ordinato un paio di accessori della mazda carini ... appena ne sono in possesso metterò due foto :oops:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie
10-05-2011, 21:50
churchy Ha scritto:Grazie !!! ahah Churcy davvero ti 6 preso quella lì ??? povera tua bambina come l Eh, ma solo così posso fregiarmi del titolo di "primo NCFLista d'Italia" [/QUOTE] Speriamo che la facciano ancora per tanto la nostra piccola .....:happy:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH Grazie
11-05-2011, 21:53
Ragazzi primi due accessori originali per la bambina presi : allora i tappini valvola ruote cromati:chessygrin: e il cavo avvolgibile per I-pod con possibilità di ricarica tramite l'accendisigari
Carini:oops: mi piace anche il frangivento più grosso in vetro trasparente .... qualcuno di voi ce l'ha ??? : Exclaim :: Exclaim :
11-05-2011, 22:05
Luc Ha scritto:Ragazzi primi due accessori originali per la bambina presi : allora i tappini valvola ruote cromati:chessygrin: e il cavo avvolgibile per I-pod con possibilità di ricarica tramite l'accendisigari io per il cavo iPod ho optato per accendisigari doppia usb molto compatto e cavetti vari, tutti avvolgibili. Il frangivento trasparente mi piacerebbe montarlo, però è scomodo per quando ritiro su la capote da dentro l'auto, perché è fisso! In compenso l'originale tiene decentemente fino ai 130, quindi....
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
11-05-2011, 22:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011, 22:33 da Luc.)
jeby Ha scritto:io per il cavo iPod ho optato per accendisigari doppia usb molto compatto e cavetti vari, tutti avvolgibili.Davvero non si abbassa quello trasparente ??? allora è una cagata meglio non lo compro ... e del copri capote quando è abbassata , ho visto che c'è anche in blu, cosa ne pensi ??? costicchia però ........ Cmq oggi l'ho spremuta un po' per la prima molta..... ho fatto un paio di curvette a medio raggio come si deve rimanendo con il sorriso stampato così -----:chessygrin: , tra una curva e l'altra ci danza :oops: , poi ho tirato un po' di quarta su statale in campagna 130 km/h , roba che se mi avesse visto mio padre la bambina l'avrei ripresa a Settembre :chessygrin:
11-05-2011, 22:37
Luc Ha scritto:Carini:oops: mi piace anche il frangivento più grosso in vetro trasparente .... qualcuno di voi ce l'ha ??? : Exclaim :: Exclaim : frangivento in vetro ?? |
« Precedente | Successivo »
|