Regalo di laurea??sti cazz..! Che fortuna! Bè complimenti per la scelta e benvenuto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
marcez Ha scritto:Regalo di laurea??sti cazz..! Che fortuna! Bè complimenti per la scelta e benvenuto!
Grazie!!! eheh però me la sono sudata 5 anni di esami di giurisprudenza: Hurted :
ma la piccolina è troppo carina mi ripaga di tutto :chessygrin: io vorrei tanto provare una 2.0 per vedere la differenza :happy:
allora il rodaggio 1000 km ???
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
09-05-2011, 23:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011, 23:37 da Luc.)
[quote=churchy]Complimenti e benvenuto!
Se vuoi sapere nel dettaglio le prestazioni della tua Mazdina ecco un link:
http://www.auto.it/prove/mazda/mx-5/2009...a+MX-5+1.8
La vettura oggetto della prova è proprio il mio esemplare
Bel rodaggio che le hanno fatto!
Grazie !!! ahah Churcy davvero ti 6 preso quella lì ??? povera tua bambina come l
'hanno maltrattata :chessygrin:io non l'avrei mai presa:chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
jeby Ha scritto:sì sì, mille bastano. È scritto anche sul libretto di uso e manutenzione
grazie per la segnalazione: ma quella non è una 20 th anniversary mi sembra. Comunque 0-100 in 8.90, buono a sapersi.
Jeby poi le nostre c'è la leggenda della maggior potenza quindi secondo me sui 8.6 ci stiamo:WohoW: che bell'avatat hai messo :chessygrin::chessygrin:
ok allora posso tirare tranquillamente , cmq anche tirando le marce solo a 4000- 4500, si va già che è una meraviglia :oops:
Grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Luc Ha scritto:Jeby poi le nostre c'è la leggenda della maggior potenza quindi secondo me sui 8.6 ci stiamo:WohoW: che bell'avatat hai messo :chessygrin::chessygrin:
ok allora posso tirare tranquillamente , cmq anche tirando le marce solo a 4000- 4500, si va già che è una meraviglia :oops:
la foto dell'avatar è stata scattata ieri al raduno, nell'originale si vede anche l'antenna corta che ho messo al posto della "canna da pesca" originale:
http://www.flickr.com/photos/ovo_ita/570...551782919/
la ricezione resta immutata!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Canna da pesca quella dell'NC?!? e se avessi avuto una NB cosa avresti detto?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
jeby Ha scritto:la foto dell'avatar è stata scattata ieri al raduno, nell'originale si vede anche l'antenna corta che ho messo al posto della "canna da pesca" originale:
http://www.flickr.com/photos/ovo_ita/570...551782919/
la ricezione resta immutata!
Wow quanti eravate al raduno
devo venirci anch'io !!!
Io sono andato da un negozio fornito della mia zona e mi ha detto che l'antenna più corta ha la base più stretta e quindi starebbe male perché si vedrebbe la rondella di metallo ...:cry2:
Jeby la tua è larga come quella originale alla base ?? Se sì dimmi urgentemente dove l'hai presa che la voglio anch'ioooooooooooooooo
Grazie