buon giorno popolo!
ieri sono passato dal mio fornitore di fiducia (non ragù)!!!mi ha fatto il prezzo per i bilstein b6 e b8 me li fa rispettivamente a 639,86 i b6 e a 660,00 i b8 complei di molle.
la domanda è con quei soldi risco a prendere qualcosa di meglio???
uso sportivo e pista... per intenderci voglio una tavola!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Se vuoi una tavola, dipende anche da che molle ci metti... Io tra poco monterò i B16, appena posso ti do delle impressioni. Chi ce l'ha però è soddisfatto.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Spring Rate?
E quanto abbassano poi?
allafine ho ordinao i gaz gold pr0!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
Regione/Stato: Puglia
Modello:
se vuoi una tavola vai su altro, io ho avuto i b6 ed ora ho i b8, sono più rigidi di serie, ma non sono HARD
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
infatti ho preso i gaz con spring rate 400/300!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Theracer Ha scritto:infatti ho preso i gaz con spring rate 400/300!
occaspio, non mi ero accorto della risposta che avevi già dato...sto fulminato...
appena monti facci vedere/sapere eh!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
certo ragassuoli! spediscono tra una settimana perchè non ne avevano in casa poi monto e faccio gli angoli e vi dico tutto!