Io rinunciato al'auto immacolata e ho scelto il look "urban jungle": ho preso un martello e mi sono bozzato i paraurti...almeno adesso ce li ho rovinati "come dico io"...
E in piu' il primo stronzo che lo becco, mi levo la soddisfazione di fargli ripagare i danni che mi sono fatto io da solo....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io pensavo di rifarmi i paraurti in ghisa ricoperti da carta vetrata!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ho la macchina ferma da 2 mesi per ritiro libretto (mancanza targa anteriore......)
Sta parcheggiata sotto casa, via privata, ogni 3gg cambio posto per far vedere che la muovo e per non scaricare la batteria
2 giorni fa mi han fatto tutto il passaruota/parafango anteriore, bozzo grande come un pallone da calcio e vernice completamente strappata via
E dire che la macchina era perfetta, presa da carrozziere poco prima del ritiro, montato paraurti IlMotorsport e riverniciata completamente! mai avuto il coraggio di montare la targa, da qui il sequestro
non avete idea di come sto sti giorni!
Anche io ho i paraurti ant e post con la vernice crepata... in più la prima volta che sono andato in ufficio con la miata qualche stronz....o dei corrieri mi ha devastato il passaruota posteriore destro col suo cavolo di camioncino!
Ad un anno di distanza non ho riparato nulla, troppa rassegnazione...
In compenso faccio la foto ogni volta che qualche macchina vicina mi intimorisce o ...ha troppi peluches dentro!!!