This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clutch kick!
Phreno Ha scritto:Io sono piu' avanzato, io piego i braccetti nei marciapiedi.

se volete organizzo un PhrenoBentWishboneDay
nooo ***** perchè l'hai detto!!!
mi hai fatto ricordare che un braccetto l'ho piegato anchio accidenti
il giorno che l'inter ha vinto lo scudetto

CryCryCry
  Cita messaggio
313x Ha scritto:una mia considerazione:
ci sono tecniche che mi piacciono di piu mentre altre le trovo barbariche
(a meno di non volersi impegnare in drifting lunghi a tutti i costi)

blocco ponte e trasferimento di carico le considero da maestro
clutch kick mi piace gia di meno, anche se è indispensabile per mantenere il traverso con 115 cv
il colpo di frenamano lo vedo da trazione anteriore

che ne dici?

Ti quoto ma purtroppo clutchkick e freno a mano sono tecniche indispensabili se uno vuole fare del vero drift, le altre sono più tradizionali per chi vuole farsi una bella scodata o una derapata controllata.

Dipende da che cosa uno vuole farci con l'auto e comunque con il clutchkick le visite dal meccanico, per la sostituzione della frizione, saranno più frequenti. :mrblue:
  Cita messaggio
io col clutch kick ho dato il colpo di grazia alla mia frizione :haha:
  Cita messaggio
[Immagine: image.php?u=846&dateline=1303918511]

buaahgaghahgahhaqhahahhahaaahahahhhhaaa

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
giornata di "lavoro" finita... vado a piegare qualche braccetto, vah!
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Ti quoto ma purtroppo clutchkick e freno a mano sono tecniche indispensabili se uno vuole fare del vero drift, le altre sono più tradizionali per chi vuole farsi una bella scodata o una derapata controllata.

Dipende da che cosa uno vuole farci con l'auto e comunque con il clutchkick le visite dal meccanico, per la sostituzione della frizione, saranno più frequenti. :mrblue:
si ma mica bisogna sempre stare a sfrizionare eh XD
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:...più tradizionali per chi vuole farsi una bella scodata o una derapata controllata.
il mio filosofo di riferimento è nico giraldi

:chessygrin:
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:si ma mica bisogna sempre stare a sfrizionare eh XD

Sì ma tieni presente che utilizzi la frizione anche quando non dovresti (in marcia) e per di più senza eccessiva modulazione.
Inevitabilmente si usurerà di più, non credi?
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Sì ma tieni presente che utilizzi la frizione anche quando non dovresti (in marcia) e per di più senza eccessiva modulazione.
Inevitabilmente si usurerà di più, non credi?
è ovvio che si usura di piu ma di certo non ti ritrovi a piedi al secondo tentativo... a meno che a provarci non sia nonno frizione

http://www.youtube.com/watch?v=obj8bol73jA
  Cita messaggio
Non ho mai detto che resti a piedi al secondo tentativo, semplicemente l'usura è maggiore.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)