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Clutch kick!
#21
Phreno Ha scritto:Io sono piu' avanzato, io piego i braccetti nei marciapiedi.

se volete organizzo un PhrenoBentWishboneDay
nooo ***** perchè l'hai detto!!!
mi hai fatto ricordare che un braccetto l'ho piegato anchio accidenti
il giorno che l'inter ha vinto lo scudetto

CryCryCry
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#22
313x Ha scritto:una mia considerazione:
ci sono tecniche che mi piacciono di piu mentre altre le trovo barbariche
(a meno di non volersi impegnare in drifting lunghi a tutti i costi)

blocco ponte e trasferimento di carico le considero da maestro
clutch kick mi piace gia di meno, anche se è indispensabile per mantenere il traverso con 115 cv
il colpo di frenamano lo vedo da trazione anteriore

che ne dici?

Ti quoto ma purtroppo clutchkick e freno a mano sono tecniche indispensabili se uno vuole fare del vero drift, le altre sono più tradizionali per chi vuole farsi una bella scodata o una derapata controllata.

Dipende da che cosa uno vuole farci con l'auto e comunque con il clutchkick le visite dal meccanico, per la sostituzione della frizione, saranno più frequenti. :mrblue:
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#23
io col clutch kick ho dato il colpo di grazia alla mia frizione :haha:
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#24
[Immagine: image.php?u=846&dateline=1303918511]

buaahgaghahgahhaqhahahhahaaahahahhhhaaa

:haha: :haha: :haha:
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#25
giornata di "lavoro" finita... vado a piegare qualche braccetto, vah!
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#26
Robbiexsstar Ha scritto:Ti quoto ma purtroppo clutchkick e freno a mano sono tecniche indispensabili se uno vuole fare del vero drift, le altre sono più tradizionali per chi vuole farsi una bella scodata o una derapata controllata.

Dipende da che cosa uno vuole farci con l'auto e comunque con il clutchkick le visite dal meccanico, per la sostituzione della frizione, saranno più frequenti. :mrblue:
si ma mica bisogna sempre stare a sfrizionare eh XD
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#27
Robbiexsstar Ha scritto:...più tradizionali per chi vuole farsi una bella scodata o una derapata controllata.
il mio filosofo di riferimento è nico giraldi

:chessygrin:
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#28
Shuy Ha scritto:si ma mica bisogna sempre stare a sfrizionare eh XD

Sì ma tieni presente che utilizzi la frizione anche quando non dovresti (in marcia) e per di più senza eccessiva modulazione.
Inevitabilmente si usurerà di più, non credi?
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#29
Robbiexsstar Ha scritto:Sì ma tieni presente che utilizzi la frizione anche quando non dovresti (in marcia) e per di più senza eccessiva modulazione.
Inevitabilmente si usurerà di più, non credi?
è ovvio che si usura di piu ma di certo non ti ritrovi a piedi al secondo tentativo... a meno che a provarci non sia nonno frizione

http://www.youtube.com/watch?v=obj8bol73jA
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#30
Non ho mai detto che resti a piedi al secondo tentativo, semplicemente l'usura è maggiore.
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