This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remus 316€ NUOVI DA BEP'S A PADOVA
#21
Esattamente quel video.
L'altro valore aggiunto del Remus resta il fatto che decidi di cambiare anche i collettori puoi regolare le valvole e calibrare un po' il livello di rumore. Thumbup
D'altra parte le dimensioni dei terminali del Remus sembrano esagerate se guardati smontati, ma una volta montato su il tutto l'effetto non mi sembra per nulla "eccessivo".
Bò, sono sempre più indeciso ma prima o poi DEVO cambiare il terminale! Il rumore dello scarico NON è quello che si merita.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#22
Molti utenti qui, me compreso, non sono affatto a norma con il codice della strada :angel2:. Personalmente la mia linea di scarico ha di originale solo la pancia del silenziatore centrale, e non so nemmeno bene fino a quando rimarrà così...:whistling:

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#23
Rava86 Ha scritto:Molti utenti qui, me compreso, non sono affatto a norma con il codice della strada :angel2:. Personalmente la mia linea di scarico ha di originale solo la pancia del silenziatore centrale, e non so nemmeno bene fino a quando rimarrà così...:whistling:

Rava

Ma se dovessi il terminale di mx5parts (non omologato) avrei problemi ogni volta che devo fare la revisione? Cavolo per un solo terminale non penso facciano storie!! Shock
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#24
In revisione non penso controllino il terminale, controllano però i gas di scarico (ma con il terminale dovresti passare senza nessun problema) e l'emissione sonora in dB (e qui dipende da terminale a terminale, se monti un tubo dritto beh forse non passi!).

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#25
Ho letto tutti i commenti di mx5parts riguardo allo scarico in questione e ne parlano tutti stra bene!!! C'è pure lo sconto del 10%....ho la scimmia addosso!!!! : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#26
io consiglio remus... almeno nn hai problemi con le forze dell'ordine oltre agli altri vantaggi
  Cita messaggio
#27
sulla mia mx-5 ho montato il REMUS, e personalmente, mi trovo benissimo e lo consiglio.
produce un bel sound, che puoi regolare con le "farfalle" in base ai tuoi gusti!!! quelle mie sono quasi tutte aperte Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] mancate riaccensioni a caldo, ma i sensori sono nuovi >:-( Pdor figlio di Kmer 23 7,733 03-07-2020, 10:37
Ultimo messaggio: cencio80
  Rotto supporto scarico Remus Fiabeschi 33 8,173 09-01-2018, 11:51
Ultimo messaggio: innoz
  Scarico Remus Luca93 93 20,561 11-03-2016, 23:46
Ultimo messaggio: mxzzica
  Consigli e chiarimenti su montaggio del terminale REMUS ilgiangi 21 6,265 18-12-2015, 01:29
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) tuono 606 74,986 20-01-2015, 18:47
Ultimo messaggio: flower
  remus Power sound smaramba91 4 1,922 16-07-2014, 00:23
Ultimo messaggio: smaramba91
  Scarico Remus, alternative? spawn2001ita 20 7,462 01-02-2014, 02:12
Ultimo messaggio: checcodean
  acquistato Remus checcodean 20 3,868 06-12-2013, 23:10
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Non ho resistito...e Remus sia! scosteo 41 4,816 28-10-2013, 11:25
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Nuovi collettori di scarico 4 in 1 con cat 200 celle! pure_driver 73 8,677 26-10-2012, 19:33
Ultimo messaggio: Daviz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)