Esattamente quel video.
L'altro valore aggiunto del Remus resta il fatto che decidi di cambiare anche i collettori puoi regolare le valvole e calibrare un po' il livello di rumore.
D'altra parte le dimensioni dei terminali del Remus sembrano esagerate se guardati smontati, ma una volta montato su il tutto l'effetto non mi sembra per nulla "eccessivo".
Bò, sono sempre più indeciso ma prima o poi DEVO cambiare il terminale! Il rumore dello scarico NON è quello che si merita.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Molti utenti qui, me compreso, non sono affatto a norma con il codice della strada :angel2:. Personalmente la mia linea di scarico ha di originale solo la pancia del silenziatore centrale, e non so nemmeno bene fino a quando rimarrà così...:whistling:
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Rava86 Ha scritto:Molti utenti qui, me compreso, non sono affatto a norma con il codice della strada :angel2:. Personalmente la mia linea di scarico ha di originale solo la pancia del silenziatore centrale, e non so nemmeno bene fino a quando rimarrà così...:whistling:
Rava
Ma se dovessi il terminale di mx5parts (non omologato) avrei problemi ogni volta che devo fare la revisione? Cavolo per un solo terminale non penso facciano storie!!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
In revisione non penso controllino il terminale, controllano però i gas di scarico (ma con il terminale dovresti passare senza nessun problema) e l'emissione sonora in dB (e qui dipende da terminale a terminale, se monti un tubo dritto beh forse non passi!).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
29-04-2011, 20:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2011, 20:46 da Jaco.)
Ho letto tutti i commenti di mx5parts riguardo allo scarico in questione e ne parlano tutti stra bene!!! C'è pure lo sconto del 10%....ho la scimmia addosso!!!! : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
io consiglio remus... almeno nn hai problemi con le forze dell'ordine oltre agli altri vantaggi