chi non lo conoscesse esiste un negozio con un sacco di accessori auto e moto e vende anche il remus a 316€ (senza finalini che si possono acquistare la a 30€ non della remus ma identici hanno vasta scelta).
Siccome ne ho sentite di tutti i colori, da chi dice che non si può piu comprare, a chi dice che costa adirittura 450€ senza finalini ecc CONSIGLIO A TUTTI DI FARSI UN GIRO COSI CHI HA INTENZIONE DI PRENDERLO PUO' RISPARMIARE.
direi ottimo, io a marzo del 2008 l'ho pagato 370euro spedito a casa compresi i terminali tondi.
Io consiglio invece di spendere meno soldi e avere un prodotto di fascia, a mio parere più consona come mx5parts.
EDIT: ho notato ora che si parla di Nc, chiedo venia, non conosco pezzi aftermarket di questa serie.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
per maca:
ma 'sti collettori...funzionano? So che non si trasforma in una TVR, purtroppo, ma qualche miglioramento dell'erogazione si sente? Qualche cavalluccio lo si prende?
Dimme de sì....
il prezzo su mx5parts è 335€ perchè è in offerta percui non è da tenere conto secondo me