ma per qualcuno quello di mx5parts in offerta è meglio del remus.. io sinceramente non posso esprimermi perchè non conosco quello di mx5parts però avendo valvole regolabili e finalini punto sul remus..
Io sarei molto interessato ad acquistare il Remus per la mia NC (son già 2 anni che ci penso!!) ma non so dove acquistarlo ad un prezzo conveniente: in rete non si trova e purtroppo non sono di Padova, altrimenti 316 euro è un prezzo accettabile...
Qualche consiglio? :-)
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
si sarebbe la bep's online però ho guardato ank io e non ce...
Sembra impossibile trovare il Remus a cifre idonee!
E di questo scarico di mx5parts si sa qualcosa?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1850
Non so se qualcuno del forum lo ha acquistato...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Jaco Ha scritto:Sembra impossibile trovare il Remus a cifre idonee!
E di questo scarico di mx5parts si sa qualcosa? http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1850
Non so se qualcuno del forum lo ha acquistato...
ESTETICAMENTE mi ricorda molto quello di Racing Beat...
I commenti (su MX5parts però :chessygrin
sono ottimi.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Infatti sembra ben fatto... però chissà se sarà tanto rumoroso?!
Io sto cercando un terminale con un bel sound e non rumoroso.
Il prezzo è allettante però non si sa molto sul suo sound!
E per il discorso omologazione?
Jaco Ha scritto:Infatti sembra ben fatto... però chissà se sarà tanto rumoroso?!
Io sto cercando un terminale con un bel sound e non rumoroso.
Il prezzo è allettante però non si sa molto sul suo sound!
E per il discorso omologazione?
È proprio quello il problema maggiore.
Sono tentato dal Remus solo per il discorso omologazione. Altrimenti tra RB, FM e Goodwin si trovano ottimi terminali con commenti entusiastici a prezzi relativamente bassi, anche se poi tra spedizione e sdoganamento la lira s'impenna (cit.).
L'ideale, IMHO, sarebbe tutta la linea di scarico RB, ma a quel punto altro che omologazione! :haha:
Comunque su un vecchio thread c'era un video con dei confronti fatti da dei miatisti greci; non ricordo se c'era anche il finale di Mx5parts... :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
29-04-2011, 19:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2011, 19:14 da Jaco.)
Mi sa che il video è questo
http://www.youtube.com/watch?v=HCVNK2vCHII ma non c'è lo scarico di mx5parts :cry2:
L'unica cosa che non mi piace del remus sono i finali che sembrano due tubi enormi!!
Per il discorso omologazione non saprei che pensare!!!:oops: (non penso sia uno scarico così tanto rumoroso da fare insospettire ciunque). Ho notato che molti utenti del forum montano uno scarico di mx5parts sulle loro NA-NB-NBFL, che non dovrebbe essere omologato, però non penso abbiano avuto problemi a revisioni/controlli.
A me sembra che quello di mx5 parts sia fatto meglio rispetto al Remus, più che altro rispetta la forma dello scarico originale. Resta da capire che suond produce... :chessygrin: