This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remus 316€ NUOVI DA BEP'S A PADOVA
Mysterio Ha scritto:il prezzo su mx5parts è 335€ perchè è in offerta percui non è da tenere conto secondo me

Il prezzo al cambio è 322 Euro, ma spedito costerebbe circa 345, più del Remus indicato da te, e preso in zona.

P.S.
MAI comprare cambiando la valuta nei siti, conviene SEMPRE pagare con la valuta originale, col cambio automatico fatto dalla banca durante il pagamento.

Il cambio attuale è 1.12 , loro usano addirittura 1.175...
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ma per qualcuno quello di mx5parts in offerta è meglio del remus.. io sinceramente non posso esprimermi perchè non conosco quello di mx5parts però avendo valvole regolabili e finalini punto sul remus..
  Cita messaggio
Io sarei molto interessato ad acquistare il Remus per la mia NC (son già 2 anni che ci penso!!) ma non so dove acquistarlo ad un prezzo conveniente: in rete non si trova e purtroppo non sono di Padova, altrimenti 316 euro è un prezzo accettabile...
Qualche consiglio? :-)
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Prova a vedere su http://www.speedup.it
o mandagli una mail/telefonagli se non trovi il prodotto.

Di fatto dovrebbe essere il "bep's online" ... fanno capo alla stessa società di distribuzione (trio srl).
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
si sarebbe la bep's online però ho guardato ank io e non ce...
  Cita messaggio
Sembra impossibile trovare il Remus a cifre idonee!
E di questo scarico di mx5parts si sa qualcosa? http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1850

Non so se qualcuno del forum lo ha acquistato...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Sembra impossibile trovare il Remus a cifre idonee!
E di questo scarico di mx5parts si sa qualcosa? http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1850

Non so se qualcuno del forum lo ha acquistato...

ESTETICAMENTE mi ricorda molto quello di Racing Beat...
[Immagine: 56472.1.jpg]

I commenti (su MX5parts però :chessygrinSmile sono ottimi.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Infatti sembra ben fatto... però chissà se sarà tanto rumoroso?!
Io sto cercando un terminale con un bel sound e non rumoroso.
Il prezzo è allettante però non si sa molto sul suo sound!
E per il discorso omologazione?
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Infatti sembra ben fatto... però chissà se sarà tanto rumoroso?!
Io sto cercando un terminale con un bel sound e non rumoroso.
Il prezzo è allettante però non si sa molto sul suo sound!
E per il discorso omologazione?

È proprio quello il problema maggiore.
Sono tentato dal Remus solo per il discorso omologazione. Altrimenti tra RB, FM e Goodwin si trovano ottimi terminali con commenti entusiastici a prezzi relativamente bassi, anche se poi tra spedizione e sdoganamento la lira s'impenna (cit.).
L'ideale, IMHO, sarebbe tutta la linea di scarico RB, ma a quel punto altro che omologazione! :haha:

Comunque su un vecchio thread c'era un video con dei confronti fatti da dei miatisti greci; non ricordo se c'era anche il finale di Mx5parts... :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Mi sa che il video è questo http://www.youtube.com/watch?v=HCVNK2vCHII ma non c'è lo scarico di mx5parts :cry2:
L'unica cosa che non mi piace del remus sono i finali che sembrano due tubi enormi!!
Per il discorso omologazione non saprei che pensare!!!:oops: (non penso sia uno scarico così tanto rumoroso da fare insospettire ciunque). Ho notato che molti utenti del forum montano uno scarico di mx5parts sulle loro NA-NB-NBFL, che non dovrebbe essere omologato, però non penso abbiano avuto problemi a revisioni/controlli.
A me sembra che quello di mx5 parts sia fatto meglio rispetto al Remus, più che altro rispetta la forma dello scarico originale. Resta da capire che suond produce... :chessygrin:
  Cita messaggio