Stupendi, li prenderò il mese prossimo per la mia puffetta, proprio di questo colore (ma forse più avanti diventeranno bianchi...)!
NA - 1.600 116 CV - Mariner Blue
Miata Club Sicilia
l'ho vista solo ora che mi sono connesso...bellerrima a dir poco!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Gran bei cerchi Pewo..!! Come ti ho detto l'altra volta che ci siam visti in quel di Torino, su quei cerchi ci sbavo sopra non poco....!! Sul colore, gun metal tutta la vita..!! Ma non sporgono dal passaruota? Che misura sono???
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Toscana
Modello:
mi accodo...anche qui con i complimenti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]