.SharK Ha scritto:Io continuo a preferire la versione coi cerchi scurissimi "pianezza style"
No alby... i cerchi MINKIA ZIO no!!! Scuri sembravano da 12!!!
In vista del lavoretto che devo fare meglio essere lontani da stili troppo arditi!
Li ho fatti rifare tre volte!!!...grazie ad Evofficina!!!!..
" Davide se non te ne vai con sta macchina te meno!!!" (cit)
Ho un doppio effetto Opachi quando c'è poca luce...e super lucidi e metallizzati con il con sole!!!... di notte sotto i neon ...anche in quelle condizioni di luce sono lucidissimi... :chessygrin:
insomma sono parzialmente contento!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
Omer potevo ma mi sarebbero comunque costati come un nuovi set... Poi la cromatura è decisamente delicata..
Li ho fatti così anche per cambiare, e provare qualcosa di nuovo...
Magico soda... Il wrappare lavo molto spesso i cerchi... Salterebbe la pellicola no?!... Oppure pellicola e sopra trasparente?
Pellicola e basta,ma prima una gran bella pulita con acquaragia antinebbia,e nun se leva più,a meno che non la levi tu.Se proprio vuoi un buon plastificante sopra,per dargli l'effetto lucido,e non opaco,io lo stemma,la mascherina,il retro nebbia ed il tappo benzina della Daihatsu li ho fatti così... :chessygrin: