This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mando la GPunto in pensione. Che prendo?
#31
Voglio anche vedere la Clio, ma col 1.2 sembra che consumicchia un po'. Quella sarebbe da prendere diesel certamente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#32
Io ti sconsiglio in tutte le lingue la Jazz.
Non ho idea di quanto costi,ma di sicuro qualsiasi prezzo è troppo per quella roba.
Non è spompa...di più! La guido spesso ed è davvero imbarazzante...durante i mesi caldi o vai oppure accendi l'A/C,poi IMHO è davvero bruttina...e poi ti ripeto,è un catorcio come ciclistica.

Se non sbaglio hanno fatto la Civic 1.2 (non ricordo se 1.2 o 1.4) 90cv...di sicuro costa una barcata però.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#33
La clio non ha il 1.5 dci? Non dovrebbe consumare troppo... Occhio perche' se scendi troppo con la cubatura poi fai fatica in autostrada e consumi di piu' che non con qualce cc in piu'...he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#34
namrocko Ha scritto:La clio non ha il 1.5 dci? Non dovrebbe consumare troppo... Occhio perche' se scendi troppo con la cubatura poi fai fatica in autostrada e consumi di piu' che non con qualce cc in piu'...he he he...
La Clio ha il 1.5 a gasolio che è un gran bel motore e consuma pochissimo. Fino a qualche tempo fa, c'era anche la scelta fra cambio a 5 e 6 merca (quest'ultimo era abbinato al filtro antiparticolato); se così fosse anche oggi, una sesta di riposo abbatterebbe e non poco i consumi in superstrada/autostrada
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#35
Brunix Ha scritto:Io ti sconsiglio in tutte le lingue la Jazz.
Non ho idea di quanto costi,ma di sicuro qualsiasi prezzo è troppo per quella roba.
Non è spompa...di più! La guido spesso ed è davvero imbarazzante...durante i mesi caldi o vai oppure accendi l'A/C,poi IMHO è davvero bruttina...e poi ti ripeto,è un catorcio come ciclistica.

Se non sbaglio hanno fatto la Civic 1.2 (non ricordo se 1.2 o 1.4) 90cv...di sicuro costa una barcata però.
Hai l'ultima? Il costo è alto effettivamente, come tutte le honda Sad
Possibile che sia così c3sso? Sad(( Non l'avrei immaginato!

EBI Ha scritto:La Clio ha il 1.5 a gasolio che è un gran bel motore e consuma pochissimo. Fino a qualche tempo fa, c'era anche la scelta fra cambio a 5 e 6 merca (quest'ultimo era abbinato al filtro antiparticolato); se così fosse anche oggi, una sesta di riposo abbatterebbe e non poco i consumi in superstrada/autostrada
Infatti sarebbe perfetto questo motorello, ma con 10mila euro posso solo sperare in un usato di 1 anno. Che non mi dispiacerebbe tutto sommato.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#36
Fabiolous Ha scritto:Infatti sarebbe perfetto questo motorello, ma con 10mila euro posso solo sperare in un usato di 1 anno. Che non mi dispiacerebbe tutto sommato.
Usate di un anno, le trovi anche col navigatore integrato (è di serie su tutte)... ancora in garanzia: se ci sono casini, caxxi della renault...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#37
Mmmh infatti mi sa che vado sul solito usato giovane, come ho sempre fatto.
Sto guardando i listini e con 12000 euro si prende di tutto. Però mancano le cose più stupide a cui però non si rinuncia: ebbene si! Nel 2011 sulle versioni base manca autoradio, telecomando, luce bagagliaio e contagiri!

Devo verificare in base agli sconti che mi proporranno se la situazione listini corrisponde alla realtà.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#38
Fabiolous Ha scritto:Hai l'ultima? Il costo è alto effettivamente, come tutte le honda Sad
Possibile che sia così c3sso? Sad(( Non l'avrei immaginato!

Io ho esperienze dirette sulla penultima serie,quella con il cruscotto normale,non da astronave...per capirci!
Ti assicuro...è tremenda. Partendo da quella base non credo che la nuova si discosti molto. E poi,guardando le quotazioni,costa davvero troppo! :blink_:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#39
puoi sempre attingere dal catalogo Spoon
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#40
EBI Ha scritto:La Clio ha il 1.5 a gasolio che è un gran bel motore e consuma pochissimo. Fino a qualche tempo fa, c'era anche la scelta fra cambio a 5 e 6 merca (quest'ultimo era abbinato al filtro antiparticolato); se così fosse anche oggi, una sesta di riposo abbatterebbe e non poco i consumi in superstrada/autostrada

concordo
sulla punto avevo la sesta di riposo ed era una manna da cielo: i consumi si abbassavano e non poco!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)