This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
ale.sg Ha scritto:Asatobi...vanno cambiati di corsa sia il 3 razze in plastica che il 4 razze USA a cui manca solo il pomello per le manovre.

Ma poi perchè preferisci le Usa alle altre? apparte il bel volante che gli vedi di più?
gli accessori che annullano la differenza fra una spider e una berlina?

portabibite, cruise control, volante per le manovre, santissima aria condizionata ecc...

Per me questa mitizzazione delle usa non ha alcun fondamento.

ale.sg Ha scritto:Altra leggenda.

Purtroppo si parla delle usa come se fossero tutte full optional, quando la base usciva senza cerchi in lega e con le manovelle.

Il ***** alla prima volta in carrozzeria si tappa il buco se uno ci tiene, il portatarga è a gusti

Sisi ma infatti a me quel volante non piace, lo cambiarei subito anche a costo di rinunciare all'air bag! Forse mi sono spiegato male. L'unica cosa delle USA che mi piace di più sono il portatarga quadrato (e oltretutto neanche tutte ce l'hanno), l'aria condizionata (che oltretutto ho anch'io) e gli strumenti in miglia.
Poi all'inizio ero più fissato su questa cosa della usa spec, ora sinceramente ti do ragione ale! Io sinceramente ADORO il retronebbia rettangolare dietro, e glielo tiro dietro volentieri il terzo stop sullo sportello bagagliaio
  Cita messaggio
In Italia su AS24 le uniche due con climatizzatore sono USA...

Il volante anche a me non piace, mentre è splendido il Momo, però se mi parli di chiudere il buco del fendi rispondo dicendo che costa meno ed è più facile cambiare volante
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:perché non l'ho, l'ho vista oggi, 52000 km, interni compatibili con il chilometraggio (con volante solo un po' troppo lucido) HT, capote senza tagli, carrozzeria abbastanza da riprendere tra bozzetti, screpolature e parti riverniciate (parafango post. di sicuro)...
è un rivenditore con officina, quindi nessun problema a metterla sul ponte e controllare tutto quanto, richiesta sua 5500, ma con quella carrozzeria...

considerando la carrozzeria da riprendere voi quanto offrireste?
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcTYKu-Xm5j5V9hjzGP0rGF...EwegnSfnnD]
Se lo vuoi d'oro, altrimenti te la cavi con poco.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:l'A/C (per me fondamentale)
L'aria condizionata sulla NA è pressochè inutile.
  Cita messaggio
La mia prima MX-5 era di importazione americana (non a/c, vetri manuali) e quando ho cercato la seconda non ho avuto dubbi a cercarla europea.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
***** mettetivi daccordo vorrei capire se su NA l'a/c fa la differenza si o no?

in altre parole:
su NA con interni in pelle in topdown sotto il sole di luglio, tenendo l'a/c a manetta si sta bene o ci si squaglia?
  Cita messaggio
313x Ha scritto:***** mettetivi daccordo vorrei capire se su NA l'a/c fa la differenza si o no?

in altre parole:
su NA con interni in pelle in topdown sotto il sole di luglio, tenendo l'a/c a manetta si sta bene o ci si squaglia?

secondo me potresti avere dei problemi da shock termico, tipo Terminator 2.. :haha:

Versione uno:

A/c con capote "on", finestrini a metà, frangivento ma zip giù.. ok, solo aria tiepida ai piedi lato guidatore. Il problema maggiore è tenere sempre controllato il livello di gas, altrimenti più che aria frescolina non fa, e con le plastiche calde..

Versione due:

cappello modello mandriano a tesa larga, camicia di lino, pantaloni di lino, top down, a/c al massimo zona piedi, il fresco risale, ma la capoccia comunque soffre un po'. Senza cappello da mandriano un mezzo suicidio..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?e...model=1842

l'avete già notata?
mi sembra carina (non che sia interessato)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?e...model=1842

l'avete già notata?
mi sembra carina (non che sia interessato)

non è storica...quindi il tappeto non è appetibile
  Cita messaggio