This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Lu-X Ha scritto:secondo me potresti avere dei problemi da shock termico, tipo Terminator 2.. :haha:

Versione uno:

A/c con capote "on", finestrini a metà, frangivento ma zip giù.. ok, solo aria tiepida ai piedi lato guidatore. Il problema maggiore è tenere sempre controllato il livello di gas, altrimenti più che aria frescolina non fa, e con le plastiche calde..

Versione due:

cappello modello mandriano a tesa larga, camicia di lino, pantaloni di lino, top down, a/c al massimo zona piedi, il fresco risale, ma la capoccia comunque soffre un po'. Senza cappello da mandriano un mezzo suicidio..

Versione tre (la mia, che l'AC non ce l'ha): crema solare e niente cappello, se c'è il sole mi deve baciare (magari un po' di mal di testa la sera da principio di insolazione, ma chissene...). Sconsiglio la tenuta "petto nudo/canottiera", oltre che offensiva per la reputazione dei miatisti, è praticamente inutile...
  Cita messaggio
axet Ha scritto:non è storica...quindi il tappeto non è appetibile

però sembra davvero ottimamente tenuta..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ahhhh è vero
Ma CJ ha ancora l'originale ?

Si.
Io lo trovo comodo e personale, ma va a gusti ovvio.

Ovvio, un Nardi tutto nero sarebbe molto più bello e affascinante, ma il pallone dove lo metto? :haha:
  Cita messaggio
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bolo...i/18189590

sarei tentato di scrivergli qualcosa, solo che mi verrebbe esclusivamente un fragoroso "perchè spari c@$$@te?"...
  Cita messaggio
Se è davvero dell'89 allora è tutta rifatta: cerchi, eternalflame, interni post restyling.
Almeno il prezzo è abbordabile...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bolo...i/18189590

sarei tentato di scrivergli qualcosa, solo che mi verrebbe esclusivamente un fragoroso "perchè spari c@$$@te?"...
MMx, con tutta la simpatia posso permettermi ?
comprati una NA.

compratela subito, adesso che è autunno e trovi le occasioni.
spendici poco, modello qualunque e motore qualunque basta che sia buona di meccanica
fottitene se non è perfetta esteticamente, l'importante è che non sia ruggine e non faccia acqua
poi tira giu la capote e guidala, ogni giorno, ogni volta che devi e ogni volta che puoi

quando avrai bambini, rivendila allo stesso prezzo che l'hai comprata

nel frattempo cancella autoscout, subito e anche nutz dai preferiti
è tutta salute

Thumbup

(rispondo con tutta la simpatia e senza il minimo di ironia)
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bolo...i/18189590

sarei tentato di scrivergli qualcosa, solo che mi verrebbe esclusivamente un fragoroso "perchè spari c@$$@te?"...
Questa è a Vinci. Non lontanissimo da LI.

E da riverniciare e da verificare i km percorsi...
Il prezzo c'è, e forse ci son margini di trattativa
Con HT
Del 12/1992
Ha la targa originale
Tra qualche mese è ASI

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...261809.htm
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
ma io volevo una 1.8 con tutti i crismi del caso (principalmente abs e a/c) per usarla tutti i giorni, poi in caso di proliferazione c'è sempre la macchina dell'eventuale mamma... :chessygrin:

a parte tutto, visti i miei precedenti con il traffico locale, non me la sento molto di rinunciare all'abs, l'a/c potrei anche ignorarla (anche se mi farebbe un gran comodo), e 115 con abs non se ne trovano molte, senza contare che ho anche un po' il terrore del naso corto, in quel caso...
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:ma io volevo una 1.8 con tutti i crismi del caso (principalmente abs e a/c) per usarla tutti i giorni, poi in caso di proliferazione c'è sempre la macchina dell'eventuale mamma... :chessygrin:

hai una mamma eventuale?:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:ma io volevo una 1.8 con tutti i crismi del caso...

l'na ha tutti i crismi del 1989. metti su una cassetta di stevie nicks e guida felice!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 369 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,299 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,382 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,337 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,908 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,914 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,474 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,687 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,516 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,831 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)