This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...50&asrc=st
la prima postata da Antonio è molto interessante! !! È un privato?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Stiamo tornando dopo aver visto questa 1.8 adocchiata su autoscout..

..da evitare.

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...50&asrc=st
la prima postata da Antonio è molto interessante! !! È un privato?

Così c'è scritto..direi che se uno cerca una NA spendendo pochissimo è una buona occasione, nonostante la "banalità" del modello e il fatto che monti il 90hp che su questo forum è considerato meno di un 1.000 diesel aspirato Smile poi il solo hard top vale un terzo del prezzo..
  Cita messaggio
Bisogna vedere le condizioni.ma solo ht vale più di un terzo dell'auto.Poi si fa in tempo a fare uno swap:haha:

Ho chiamato! ! Ma non risponde.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Bisogna vedere le condizioni.ma solo ht vale più di un terzo dell'auto.Poi si fa in tempo a fare uno swap:haha:

Ho chiamato! ! Ma non risponde.


Vediamo se riesco a rispondere da qui visto che dal cellu non riesco... Io l'ho contattato venerdì. L'auto era del padre e la vende per mancanza di spazio... Aveva già due possibili acquirenti, io sono il terzo della lista... Dato che non l'ho più sentito credo che abbia già venduto l'auto
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
fra 90 Ha scritto:[Immagine: syduqu9y.jpg]
Stiamo tornando dopo aver visto questa 1.8 in provincia di Varese adocchiata su autoscout..

..da evitare.

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

Giusto per curiosità... come mai è da evitare?
  Cita messaggio
Non ci ha convinto, il prezzo (4,7) scenderebbe si ma non di quanto dovrebbe..
Sedili da rifare e vari punti di ruggine ( uno in particolare ci è sembrato grave ) più la portiera lato passeggero bugnata e la capotte con qualche buco..
Insomma, secondo me è meglio orientarsi su altro anche visto il kilometraggio..

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
Che palle era secondo me un buon prezzo anche se non si vede il resto nelle foto
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:prezzo super http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...50&asrc=st

a sti soldi qua è da prendere subito, non ha neanche tanti km e ha pure l'hard top
  Cita messaggio
fra 90 Ha scritto:Non ci ha convinto, il prezzo (4,7) scenderebbe si ma non di quanto dovrebbe..
Sedili da rifare e vari punti di ruggine ( uno in particolare ci è sembrato grave ) più la portiera lato passeggero bugnata e la capotte con qualche buco..
Insomma, secondo me è meglio orientarsi su altro anche visto il kilometraggio..

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

Ehh si, dopo quello che mi hai detto quel prezzo è alto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 370 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,299 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,396 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,337 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,910 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,915 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,474 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,687 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,518 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,831 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)