Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
-malleus- Ha scritto:Io credo che una NA coi crismi dell'eccezionalita' (tipo una BS completa di HT, con storia documentabile e kmtraggio consono, tutta originale e sana in ogni sua parte con manutenzione scrupolosa eseguita) meriterebbe di essere pagata anche il 50% in piu' del suo attuale valore di mercato senza batter tanto ciglio......del resto si tratterebbe di premiare appunto una condizione eccezionale: si arriverebbe cosi a circa 7000 euro.
10 mila mi pare francamente ancora decisamente prematuro, considerando che probabilmente NA nelle condizioni di cui sopra ad oggi non esistono o quasi.
Concordo, ma lo stesso criterio andrebbe applicato anche alle versioni rare e particolari..
Bassi chilometraggi secondo me su una macchina di 20/25 anni non significano nulla...anzi...io gli unici problemi alla mia NA li ho avuti intorno ai 110/120k km, e in corrispondenza dei periodi in cui la tenevo completamente ferma. Io una NA se ha buone premesse l'andrei a vedere, sentire girare, guidare e me ne sbatterei dei km...tanto quanti km ci fai all'anno? Fossero anche 10k, durerebbe un bel po' di anni se ben mantenuta
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
la macchina sembra davvero in ottime condizioni (ho un dubbio sui sedili, mi sembrano rifatti) però di regola, volendo fare i pignoli, queste sono le condizioni di conservazione di una vettura che consentirebbero di metterla in vendita alla quotazione proposta da riviste di settore quali Ruoteclassiche, ossia 6-7000 €...chiaro poi che il mercato parla diversamente... ma c'è troppa gente che spara prezzi a caso...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Antonio Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...50&asrc=st
Molto bella concordo, bellissima... non capisco quei due tasti sotto la radio, vicino all'orologiao
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Probabile sia un pannello after market, con predisposizioni per tasti aggiuntivi..poco male, si estirpa e ci si mette un semplice cubby o volendo fare gli splendidi, 3 VDO
Notare anche la zona rossa a 6.500 (se ne parlava nell'altro thread)..
Antonio Ha scritto:Notare anche la zona rossa a 6.500 (se ne parlava nell'altro thread)..
è una 90 CV !!! :haha: :haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è una 90 CV !!! :haha: :haha::haha::haha:
Questa la linea rossa ce l'ha tratteggiata a 6500, non come il 1.0 diesel dell'altro thread che ce l'ha continua.
lucazam Ha scritto:Questa la linea rossa ce l'ha tratteggiata a 6500, non come il 1.0 diesel dell'altro thread che ce l'ha continua.
questo tread l' ironia ce l' ha nel post 2826, non come nel 2827 ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:questo tread l' ironia ce l' ha nel post 2826, non come nel 2827 ;-)
Mi sembra autoreferenziale ;-)
313x Ha scritto:concordo, bellissima... non capisco quei due tasti sotto la radio, vicino all'orologiao
era un accessorio aftermarket Mazda dell'epoca....
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
|