This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
-malleus- Ha scritto:Io credo che una NA coi crismi dell'eccezionalita' (tipo una BS completa di HT, con storia documentabile e kmtraggio consono, tutta originale e sana in ogni sua parte con manutenzione scrupolosa eseguita) meriterebbe di essere pagata anche il 50% in piu' del suo attuale valore di mercato senza batter tanto ciglio......del resto si tratterebbe di premiare appunto una condizione eccezionale: si arriverebbe cosi a circa 7000 euro.

10 mila mi pare francamente ancora decisamente prematuro, considerando che probabilmente NA nelle condizioni di cui sopra ad oggi non esistono o quasi.

Concordo, ma lo stesso criterio andrebbe applicato anche alle versioni rare e particolari..
  Cita messaggio
Bassi chilometraggi secondo me su una macchina di 20/25 anni non significano nulla...anzi...io gli unici problemi alla mia NA li ho avuti intorno ai 110/120k km, e in corrispondenza dei periodi in cui la tenevo completamente ferma. Io una NA se ha buone premesse l'andrei a vedere, sentire girare, guidare e me ne sbatterei dei km...tanto quanti km ci fai all'anno? Fossero anche 10k, durerebbe un bel po' di anni se ben mantenuta
  Cita messaggio
la macchina sembra davvero in ottime condizioni (ho un dubbio sui sedili, mi sembrano rifatti) però di regola, volendo fare i pignoli, queste sono le condizioni di conservazione di una vettura che consentirebbero di metterla in vendita alla quotazione proposta da riviste di settore quali Ruoteclassiche, ossia 6-7000 €...chiaro poi che il mercato parla diversamente... ma c'è troppa gente che spara prezzi a caso...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...50&asrc=st

Molto bella
concordo, bellissima... non capisco quei due tasti sotto la radio, vicino all'orologiao
  Cita messaggio
Probabile sia un pannello after market, con predisposizioni per tasti aggiuntivi..poco male, si estirpa e ci si mette un semplice cubby o volendo fare gli splendidi, 3 VDO Smile
Notare anche la zona rossa a 6.500 (se ne parlava nell'altro thread)..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Notare anche la zona rossa a 6.500 (se ne parlava nell'altro thread)..

è una 90 CV !!! :haha: :haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è una 90 CV !!! :haha: :haha::haha::haha:

Questa la linea rossa ce l'ha tratteggiata a 6500, non come il 1.0 diesel dell'altro thread che ce l'ha continua.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Questa la linea rossa ce l'ha tratteggiata a 6500, non come il 1.0 diesel dell'altro thread che ce l'ha continua.

questo tread l' ironia ce l' ha nel post 2826, non come nel 2827 ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:questo tread l' ironia ce l' ha nel post 2826, non come nel 2827 ;-)

Mi sembra autoreferenziale ;-)
  Cita messaggio
313x Ha scritto:concordo, bellissima... non capisco quei due tasti sotto la radio, vicino all'orologiao

era un accessorio aftermarket Mazda dell'epoca....

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 388 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,416 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 368,928 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,360 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,195 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,177 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,497 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,871 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,526 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,836 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)