This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Ottime foto: mi son sempre chiesto come potesse stare la mia silver con una cappottina bordeaux. Quando sarà ora di cambiare il mio vinile nero ci farò un pensierino!

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
la capotte bordeaux ricorda l'allestimento speciale di una barchetta (non ricordo se aveva un nome quel tipo di allestimento)...

Dovessi cambiare il nero della capote su un silver penserei al blu scuro
  Cita messaggio
Ci vorrebbero gli interni in tinta capote...altrimenti non mi dice...
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Dovessi cambiare il nero della capote su un silver penserei al blu scuro

In effetti anche blu scura potrebbe avere fascino!

Sent from my iPad using Tapatalk
  Cita messaggio
http://cerca.automobile.it/auto-inserzio...&picture=2

Questa come la giudicate? Io ne sto cercando una proprio cosi, è "pasticciata" però il prezzo è interessante
  Cita messaggio
Ha tante "licenze" del proprietario:

-capote
-scarico
-maometri
-sedili NB?
-fondini tachimetro NB
-cerchi
-barra
-side

Cmq aspetti facilmente ripristinabili se lauto convince.;
E' italiana sta macchina?

Io indagherei....
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Sembra messa molto bene, ma non so se fidarmi del chilometraggio così basso... In generale i mezzi con troppi pochi chilometri mi puzzano sempre un po', soprattutto quando si vede che erano di un proprietario che l'ha "usati" (nel senso non oem tenuti tipo reliquia nel garage). Bho, conosco vari venditori e la maggior parte di questi abbassa tranquillamente i chilometri. Tempo fa ho dato indietro una moto e quando sono ripassato dal concessionario che l'ha presa aveva 20mila km in meno! E ora che sto vendendo la Z1000 è già passato un rivenditore interessato all'acquisto che mi ha detto con nonchalance che il chilometraggio non proprio virgineo non era un problema, l'avrebbe riportata a un chilometraggio congruo e più ghiotto prima di rivenderla "con 50 euro la faccio abbassare a 20-25mila km", parole sue... Comunque non glie l'ho venduta, pretendeva di portarsela via con 2400 euro, e voleva accollarmi pure i 50 euro dell'abbassamento chilometraggio, come se fosse un "lavoro necessario" per poterla mettere sul mercato! Bha....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Da me questo concessionario dista 50 km.... quasi quasi sabato ci passo e vediamo un po'.....
La targa corrisponde all'anno d'immatricolazione, se riesco a farmi dare il VIN .....
  Cita messaggio
AUTO VINCITRICE DEL PREMIO MADZA MX-5 DAY 98-99-00-02

La fantasia del venditore è strepitosa !
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Sembra messa molto bene, ma non so se fidarmi del chilometraggio così basso... In generale i mezzi con troppi pochi chilometri mi puzzano sempre un po', soprattutto quando si vede che erano di un proprietario che l'ha "usati" (nel senso non oem tenuti tipo reliquia nel garage). Bho, conosco vari venditori e la maggior parte di questi abbassa tranquillamente i chilometri. Tempo fa ho dato indietro una moto e quando sono ripassato dal concessionario che l'ha presa aveva 20mila km in meno! E ora che sto vendendo la Z1000 è già passato un rivenditore interessato all'acquisto che mi ha detto con nonchalance che il chilometraggio non proprio virgineo non era un problema, l'avrebbe riportata a un chilometraggio congruo e più ghiotto prima di rivenderla "con 50 euro la faccio abbassare a 20-25mila km", parole sue... Comunque non glie l'ho venduta, pretendeva di portarsela via con 2400 euro, e voleva accollarmi pure i 50 euro dell'abbassamento chilometraggio, come se fosse un "lavoro necessario" per poterla mettere sul mercato! Bha....

Questi sono TRUFFATORI non venditori... capitassero a me così spudorati come minimo gli sputerei in faccia.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio