This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
vzo Ha scritto:l'auto è ferma li da anni, ero andato a vederla già nel 2007 prima di acquistare la mia. Il colore era molto bello, ma l'auto era stata sicuramente allo scoperto per del tempo, aveva 126 000 km, forse la frizione con qualche problemino, nelle foto di adesso il vano motore è stato ripulito (anche se si vedono i segni di ossidazione sul motore, allora più evidenti) e l'auto ha 5000 km più di allora.

grazie mille delle informazioni!
certo se è ferma li da 7 anni, non è certo un bel biglietto da visita... però potrebbe aumentare i margini di trattativa, poi così sono anche più convinto che i km siano reali, gli interni del resto non sembrano per nulla consumati... insomma per quel prezzo ci sto facendo più di un pensierino...... Smile

Vitruvio74 Ha scritto:http://cerca.automobile.it/auto-inserzio...&picture=2

Questa come la giudicate? Io ne sto cercando una proprio cosi, è "pasticciata" però il prezzo è interessante

ciao, questa non so se è buona o meno, ti posso dire quasi con certezza che i km sono stati tirati giù e anche di parecchio.

siccome "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" ti posso dire che su Autoscout c'era in vendita in provincia di Roma (non ricordo bene dove), una 1.8 rossa con quegli stessi identici cerchi e dello stesso anno, aveva 200.000 km. Dopo un po' è sparita, e dopo un giorno è comparsa quella... 50.000 km... stesso anno, stessi cerchi... riverniciata... io starei attento!
  Cita messaggio
rayetto Ha scritto:grazie mille delle informazioni!
certo se è ferma li da 7 anni, non è certo un bel biglietto da visita... però potrebbe aumentare i margini di trattativa, poi così sono anche più convinto che i km siano reali, gli interni del resto non sembrano per nulla consumati... insomma per quel prezzo ci sto facendo più di un pensierino...... Smile

ciao, questa non so se è buona o meno, ti posso dire quasi con certezza che i km sono stati tirati giù e anche di parecchio.

siccome "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" ti posso dire che su Autoscout c'era in vendita in provincia di Roma (non ricordo bene dove), una 1.8 rossa con quegli stessi identici cerchi e dello stesso anno, aveva 200.000 km. Dopo un po' è sparita, e dopo un giorno è comparsa quella... 50.000 km... stesso anno, stessi cerchi... riverniciata... io starei attento!

Ciao

e si la "rossa" esattamente lei, l'avranno riverniciata col compressore, è una GRAN SOLA, la Montego potrebbe essere interessante come la verde postata nelle pagine prima, almeno non sono cosi palesemente taroccate

I krukki li odio.... però sono più seri, una mx-5 da rimettere in sesto la trovi al prezzo giusto 1000 euro....
p.s. ne ho contattati parecchi via mail su autoscout.de non mi hanno mai risposto

http://www.autoscout24.it/details.aspx?s...=244049792
  Cita messaggio
Vitruvio74 Ha scritto:Ciao

e si la "rossa" esattamente lei, l'avranno riverniciata col compressore, è una GRAN SOLA, la Montego potrebbe essere interessante come la verde postata nelle pagine prima, almeno non sono cosi palesemente taroccate

I krukki li odio.... però sono più seri, una mx-5 da rimettere in sesto la trovi al prezzo giusto 1000 euro....
p.s. ne ho contattati parecchi via mail su autoscout.de non mi hanno mai risposto

http://www.autoscout24.it/details.aspx?s...=244049792

Per questo nel ns. paese è infinitamente meglio spendere qualcosa di piu' e portarsi a casa qualcosa di già a posto..Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Più che altro che immatricolare un'auto straniera in italia è una trafila infinita che ti fa impazzire, a detta di un ragazzo che l'ha fatto...

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
Demonazzo Ha scritto:Più che altro che immatricolare un'auto straniera in italia è una trafila infinita che ti fa impazzire, a detta di un ragazzo che l'ha fatto...

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk

Si non è affatto facile, l'unico "trucco" che ho letto possa semplificare la questione è uno solo
Durante il tragitto di ritorno fermarsi alla motorizzazione di bolzano
Sono abituati a queste pratiche in una mattina fai tutto, essendo bilingue non servono traduzioni dal tedesco
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:E non gli hai sputato in un occhio?

No, semplicemente gli ho chiesto gentilmente di andarsene, un po' preoccupato di vedere il suo furgone parcheggiato ancora fuori casa mia dopo una mezz'oretta buona... Comunque tipi così sono comunissimi, abbassare i chilometri è una pratica quasi costante, lo fanno anche con mezzi più nuovi (che è più complicato), figuriamoci con quelli analogici!
A dirla proprio tutta, ad uno degli ultimi tagliandi che ho fatto alla Zetona (meccanico di Vicenza, il nome dell'officina non me lo ricordo, lui si chiama Andrea, consigliato da un amico con Kawasaki), mi è stato chiesto se con un centinaio di euro in più volevo dare una ritoccata ai km. Ho rifiutato con garbo e non ci sono più tornato. Se mi proponi una scorrettezza è molto probabile che sarai scorretto con me.
Ad ogni modo, io di solito dei concessionari non mi fido, preferisco sbattermi un po' e trovare il privato con la "faccia giusta" e con un mezzo che mi convinca...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Abbassare i km alle auto nuove invece è piú facile Sad non bisogna nemmeno smontare il tachimetro,si fa tramite presa diagnosi...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Abbassare i km alle auto nuove invece è piú facile Sad non bisogna nemmeno smontare il tachimetro,si fa tramite presa diagnosi...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Dipende da quanto è sofisticata l'auto, la sua elettronica, e in quante centraline diverse sono memorizzati i dati

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Sì, infatti, su alcune auto non è così facile abbassarli...
comunque mi son tolto la soddisfazione di scrivere al concessionario della Miata Rossa con 50k chilometri, questa la sua risposta, bonjour finesse:

***** che non sei altro ma chi te lo ha detto che il motore sotto e uno
nuovo comprato rigenerato,,,!!!!! Intanto ti
denuncio subito

PS. Ovviamente ha poco da denunciare, io ho solo scritto che la macchina che vende è stata vista a circa 4 volte i chilometri dichiarati, e che tra appassionati le voci circolano, quindi meglio non fare i furbetti.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio
californiagarage@libero.it
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio