This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Sono andata a vederla a Pavia (con due dita di polvere e ragnatele OVUNQUE nonostante avessi chioamato una settimana prima per fissare un appuntamento!!!) prima di innamorarmi e prendere quella del Merlu.

Non ci capisco molto ma se è la stessa di entrambi gli annunci c'è da farci dei bei lavori... di motore... di carrozzeria e di capotte (non si vede in nessuna foto!).
Vi posso assicurare che le foto NON rendono l'idea della macchina...

Anche il concessionario mi disse che è da un bel po' che ce l'ha in CONTO VENDITA (quindi niente garanzia...) e che il prezzo è in continuo calo...
Io mi sono fatto 2 conti e ho preferito spenderne 7 per un altra... ho valutato il lavoro da farci e com'è tenuta...

TUTTO IMHOWink
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Le foto sono sempre specchietti per allodole, i venditori evitano volutamente di soffermarsi sui dettagli negativi del mezzo, tipo capote bucate, graffi evidenti, sedili strappati, esempio classico, non si trovano quasi mai foto del sedile lato guidatore..soprattutto per le auto con interni in pelle.
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:tanto ormai ho la macro pronta per i vari annunci:"salve, volevo sapere se la mx5 ha l'abs e l'aria condizionata, e quando è stata fatta la distribuzione", che tra l'altro solitamente ottiene come risposta "la distribuzione non va fatta, è a catena"... :no_:

e vabbè!! cerchi l' introvabile!!
prob continuerai a cercare per altri 2 anni,= quando una 94 sarà storica

e fatti sta NA! se la usi poco vai di 116 storica, se ci fai qualche viaggetto sec me meglio la 90cv o 1.8 (4:1)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203094247

qualcuno di milano la conosce???

un collega di mio padre va a vederla domattina... in foto nn mi sembra il massimo, ha un bozzo sul parafango... però potrebbe prestarsi bene per una sistemata...
  Cita messaggio
Interessante, c'è anche nel nostro mercatino.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e vabbè!! cerchi l' introvabile!!
prob continuerai a cercare per altri 2 anni,= quando una 94 sarà storica

e fatti sta NA! se la usi poco vai di 116 storica, se ci fai qualche viaggetto sec me meglio la 90cv o 1.8 (4:1)

in realtà la NA 1.8 perfetta l'avrei già trovata, ma è lontanissima e ho un po' di ostracismo in famiglia a riguardo, la 116 non ha quasi mai l'abs (accessorio che mi ha salvato le chiappe troppe volte perchè mi senta di farne a meno) e mi inquieta anche la possibilità del nasetto corto, la 90 non soddisferebbe la mia sete di potenza (per il semplice fatto che avrebbe gli stessi cavalli che ho sulla clio) e in generale mi ispira poco...
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:in realtà la NA 1.8 perfetta l'avrei già trovata, ma è lontanissima e ho un po' di ostracismo in famiglia a riguardo, la 116 non ha quasi mai l'abs (accessorio che mi ha salvato le chiappe troppe volte perchè mi senta di farne a meno) e mi inquieta anche la possibilità del nasetto corto, la 90 non soddisferebbe la mia sete di potenza (per il semplice fatto che avrebbe gli stessi cavalli che ho sulla clio) e in generale mi ispira poco...

Si può vedere la 1.8?
L'abs è utile, ma non indispensabile.
Il nasino, come detto più volte, non è un problema il + delle volte, si è creata solo una crociata per chissà quale motivo.
La 90cv al banco cmq rende sui 100cv.
  Cita messaggio
La 90 viaggia, due tre modifiche semplici e passa i 200 senza problemi (avuta).
  Cita messaggio
la 1.8 è quella di firemiata http://www.mx5italia.com/showthread.php?...5-1-8-1998

l'abs lo vedo indispensabile perchè ho la tendenza a risultare invisibile al prossimo in concomitanza degli incroci con precedenza a mio favore, mi sono spesso prodotto in acrobazie che senza abs avrebbero portato a conficcarmi in qualche sportello altrui...

tra l'altro la macchina di motore rimarrebbe abbastanza stock, le modifiche principali inizialmente dovrebbero essere soltanto rollbar, assetto, eventuali cerchi, front lip... poi al limite qualche cosina minore a livello di prestazioni, tipo filtro sportivo e scarico, ma niente di più complicato...
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Io mi sono fatto 2 conti e ho preferito spenderne 7 per un altra... ho valutato il lavoro da farci e com'è tenuta...
Robby ho capito bene, ha speso 7mila euro per la tua MX-5?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio