Sono andata a vederla a Pavia (con due dita di polvere e ragnatele OVUNQUE nonostante avessi chioamato una settimana prima per fissare un appuntamento!!!) prima di innamorarmi e prendere quella del Merlu.
Non ci capisco molto ma se è la stessa di entrambi gli annunci c'è da farci dei bei lavori... di motore... di carrozzeria e di capotte (non si vede in nessuna foto!).
Vi posso assicurare che le foto NON rendono l'idea della macchina...
Anche il concessionario mi disse che è da un bel po' che ce l'ha in CONTO VENDITA (quindi niente garanzia...) e che il prezzo è in continuo calo...
Io mi sono fatto 2 conti e ho preferito spenderne 7 per un altra... ho valutato il lavoro da farci e com'è tenuta...
TUTTO IMHO
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Le foto sono sempre specchietti per allodole, i venditori evitano volutamente di soffermarsi sui dettagli negativi del mezzo, tipo capote bucate, graffi evidenti, sedili strappati, esempio classico, non si trovano quasi mai foto del sedile lato guidatore..soprattutto per le auto con interni in pelle.
MMx Ha scritto:tanto ormai ho la macro pronta per i vari annunci:"salve, volevo sapere se la mx5 ha l'abs e l'aria condizionata, e quando è stata fatta la distribuzione", che tra l'altro solitamente ottiene come risposta "la distribuzione non va fatta, è a catena"... :no_:
e vabbè!! cerchi l' introvabile!!
prob continuerai a cercare per altri 2 anni,= quando una 94 sarà storica
e fatti sta NA! se la usi poco vai di 116 storica, se ci fai qualche viaggetto sec me meglio la 90cv o 1.8 (4:1)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203094247
qualcuno di milano la conosce???
un collega di mio padre va a vederla domattina... in foto nn mi sembra il massimo, ha un bozzo sul parafango... però potrebbe prestarsi bene per una sistemata...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Interessante, c'è anche nel nostro mercatino.
Location: Livorno
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e vabbè!! cerchi l' introvabile!!
prob continuerai a cercare per altri 2 anni,= quando una 94 sarà storica
e fatti sta NA! se la usi poco vai di 116 storica, se ci fai qualche viaggetto sec me meglio la 90cv o 1.8 (4:1)
in realtà la NA 1.8 perfetta l'avrei già trovata, ma è lontanissima e ho un po' di ostracismo in famiglia a riguardo, la 116 non ha quasi mai l'abs (accessorio che mi ha salvato le chiappe troppe volte perchè mi senta di farne a meno) e mi inquieta anche la possibilità del nasetto corto, la 90 non soddisferebbe la mia sete di potenza (per il semplice fatto che avrebbe gli stessi cavalli che ho sulla clio) e in generale mi ispira poco...
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
MMx Ha scritto:in realtà la NA 1.8 perfetta l'avrei già trovata, ma è lontanissima e ho un po' di ostracismo in famiglia a riguardo, la 116 non ha quasi mai l'abs (accessorio che mi ha salvato le chiappe troppe volte perchè mi senta di farne a meno) e mi inquieta anche la possibilità del nasetto corto, la 90 non soddisferebbe la mia sete di potenza (per il semplice fatto che avrebbe gli stessi cavalli che ho sulla clio) e in generale mi ispira poco...
Si può vedere la 1.8?
L'abs è utile, ma non indispensabile.
Il nasino, come detto più volte, non è un problema il + delle volte, si è creata solo una crociata per chissà quale motivo.
La 90cv al banco cmq rende sui 100cv.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La 90 viaggia, due tre modifiche semplici e passa i 200 senza problemi (avuta).
11-11-2011, 17:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2011, 18:01 da MMx.)
Location: Livorno
Regione/Stato: Toscana
Modello:
la 1.8 è quella di firemiata http://www.mx5italia.com/showthread.php?...5-1-8-1998
l'abs lo vedo indispensabile perchè ho la tendenza a risultare invisibile al prossimo in concomitanza degli incroci con precedenza a mio favore, mi sono spesso prodotto in acrobazie che senza abs avrebbero portato a conficcarmi in qualche sportello altrui...
tra l'altro la macchina di motore rimarrebbe abbastanza stock, le modifiche principali inizialmente dovrebbero essere soltanto rollbar, assetto, eventuali cerchi, front lip... poi al limite qualche cosina minore a livello di prestazioni, tipo filtro sportivo e scarico, ma niente di più complicato...
Robby77 Ha scritto:Io mi sono fatto 2 conti e ho preferito spenderne 7 per un altra... ho valutato il lavoro da farci e com'è tenuta... Robby ho capito bene, ha speso 7mila euro per la tua MX-5?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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