This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
misterz Ha scritto:Secondo me quelle in condizioni belle come quelle che dici tu non si trovano, semplicemente perchè non sul mercato, per due motivi:
1. Il proprietario non ha intenzione di venderla perchè gli piace la sua macchina
2. Se anche volesse venderla, saprebbe che difficilmente prenderebbe i soldi che pensa, e se la tiene

Sono comunque macchine anzianotte che, per quanto tenute bene non metto o al riparo l'acquirente da possibili magagne

Magagne che non pregiudicano l'uso dell'auto a riparo da guasti che ti lascerebbero a piedi..fidati, ne ho già avute 3 e l'attuale è prossima ai 200k, sono macchine indistruttibili se ci stai dietro, ma ne abbiamo già parlato. Rischi di restare a piedi di più con un catafalco moderno farcito di sensori e motorini elettrici. Le auto così comunque si trovano. Quella di Stefano non mi pare abbia richiesto lavori particolari, era perfetta anche quando l'ha presa...
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Vero! XD 2k è il suo valore attuale ;-)

Preparo l'assegno Big Grin
  Cita messaggio
Ma direi di no...vedi la NA 115 rossa che avevo provato e che mi vendeva a 7000 al posto di 7.500 .... ed è ancora scapottata ,ferma in esposizione dietro le vetrine.

Quassù in montagna a chi vuoi vendere una NA che manco sanno che macchina è ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Preparo l'assegno Big Grin


Ma io non vendo! La mia è una daily e la uso per tutto divertendomi contemporaneamente 😊
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Magagne che non pregiudicano l'uso dell'auto a riparo da guasti che ti lascerebbero a piedi..fidati...

Un utente del forum mi aveva contattato per vendermi la sua 1.8, 200mila e qualcosa km, ma di meccanica affidabilissima dice lui. Tempo poco schiavetta. E rimane a piedi. Apre un thread sul forum e tutti a meravigliarsi che anche un 1.8 schiavetta. Questo è un fatto.
puoi portare evidenze di NA perfette ecc ecc che si vendano attualmente alle cifre che dici? Attenzione: non inserzionate, vendute
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:Un utente del forum mi aveva contattato per vendermi la sua 1.8, 200mila e qualcosa km, ma di meccanica affidabilissima dice lui. Tempo poco schiavetta. E rimane a piedi. Apre un thread sul forum e tutti a meravigliarsi che anche un 1.8 schiavetta. Questo è un fatto.
puoi portare evidenze di NA perfette ecc ecc che si vendano attualmente alle cifre che dici? Attenzione: non inserzionate, vendute

Non sono a conoscenza di macchine perfette come dico io in vendita, ma il concetto di perfetto per me non è detto che sia lo stesso che intendono gli altri. Per me auto perfetta significa quelle sopra citate (la mia NA non è "bella" neanche in foto), e non sono certo auto che si trovano spesso sul mercato, per i motivi che dicevi tu. Con la differenza che se capitano, l'amatore disposto a pagarle secondo me si trova, non dico che sia facile ma la pazienza può premiare l'attesa.
  Cita messaggio
Certo, su questo sono d'accordo, l'amatore può capitare e, se uno ha una Miata così messa bene, forse è giusto che la venda a chi ne capisce bene il valore. Temo però che paradossalmente abbia meno mercato di un mucchio di ruggine nascosta a 3k euro
  Cita messaggio
Ah beh su questo non ci sono dubbi. Parliamo sempre di auto economiche con un target abbastanza squattrinato, è normale che sia così.
  Cita messaggio
Credo che chi cerca una NA sia un amatore di questo modello.
Altrimenti perchè comprare un'auto di piú di 20 anni quando puó avere una NBFL allo stesso prezzo o una NC a poche migliaia di euro in piú ?
Senza contare che se si cerca una spider in generale in quel range di prezzo ci sono anche Z3 e SLK !
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Ma io non vendo! La mia è una daily e la uso per tutto divertendomi contemporaneamente 
C'é qualcosa che non capisco..
dici che vale quattromila pero non sei disposto a venderla e gli altri dovrebbero invece venderla a quanto dici tu...
la compro io la tua, parlo seriamente (mi piacciono le bianche Big Grin ) importante che non sia piena di ruggine, Quale offerta accetteresti?
L'offerta che accetteresti realmente è il suo prezzo, il resto è aria fritta.
NA 1.8  White '94
Jag XJ8 
997 Carrera S
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 369 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,299 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 361,381 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,337 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,908 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,914 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,474 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,687 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,516 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,831 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)