Pee Tee Ha scritto:Eh...?
Ma scusa, così non alimenti le inculate con l'omertà?
Capirei se fosse un tuo amico da coprire.. Ma non mi sembra se hai aperto così..
É solo una domanda eh..
Sinceramente non mi sembra di aver detto nulla di apocalittico oltre il fatto che come tutte le NA del nord ha sofferto.
Ho solo detto che il sotto non mi piaceva ma che han fatto un buon lavoro, come per tutto il resto.
Il proprietario è un mio amico e non ho nulla da nascondere, ci mancherebbe.
CJ_ Ha scritto:Quella BS la conosco e l'ho vista sul ponte...
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi avrebbe già chiesto in privato cosa volessi dire, ed avrei detto le stesse cose.
Vista sul ponte in fase di ripristino... ops ne ho messi tre, bastava uno.
Piuttosto, non ricordo tanti patemi d'animo sulla puffa di Mark, presa da un utente del forum e amico di tanti. :haha:
ilGerry Ha scritto:Vorrei solo puntualizzare, prima che qualcuno fraintenda le tue parole, che in quel caso "l'inculata" l'ho presa io, che ho pagato per aver un tachimetro perfetto, ma è arrivato a casa mia "difettato". Per la precisione.
Gerry, caro gerry, quella volta, il quadro arrivò danneggiato ma l'imballo era perfetto alla vista per tua stessa ammissioni. Si ruppe il supporto bianco che valeva zero a livello economico. La parte importante era il quadro RS, che era perfetto.
Ammetto che l'involucro era piccolo e serviva un imballo migliore, sono stato superficiale io.
Le lampadine mancanti erano visibili dalle foto, e sul discorso piolini staccati, non ero nel pacco durante il viaggio.
Ti invitai a mandarmi foto, e ti proposi il rimborso immediato.
In ogni caso hai preferito tenerlo ed hai venduto il quadro KG ad Antonio se non ricordo male.
Per assurdo un tuo quadro risultò non funzionante ad altra persona mi risulta.
Io ammisi la colpa e cercai rimedio.430€ un quadro RS fuori produzione da anni, con fondini RS, tachimetro a 180, strumenti funzionanti, non lo ritroverai mai da nessun'altra parte.