Se ha davvero quei km, e sembrerebbe di si, è da prendere e basta.
Le parti in gomma invecchiano più con i cicli di caldo-freddo che con gli anni, e in ogni caso saranno meno usurati di una vettura più sfruttata.
'92 NAClassicRed
In ogni caso cambiare i manicotti dell'acqua non è una gran spesa...e dubito che nella maggior parte delle NA in vendita sia stato fatto :haha:
Brrr i posteriori Lexus style... Ma il para davanti è di un altro grigio o è un riflesso del sole??
Già solo per la descrizione....lascerei perdere
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ovviamente è uno stylebar!
Ma fa molto più figo scrivere Rollbar, e qualcuno che ci casca magari lo trova
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Bisogna vederla depurata dai numerosi (nonchè di cattivo gusto) orpelli che monta. Magari è uno spettecolo.
P.S. Quel Nardi costa sui 300 € nuovo presso la fabbrica Nardi, lo dico perchè ce l'ho avuto..