Behhhh raga..... a parte i fari (comunque dichiara di avere gli originali) e lo style bar..... Distribuzione fatta lo scorso anno.... Capote nuova.... 7500 non mi sembrano così fuori mercato.... Km bohhh.... ma poi ci sono gli affafoni al 3.000/3.500euri..... salvo poi spendere 1.000 € x un tagliando completo, altri 700 x la capote, 350 x il Nardi.... 1.000 x cerchi in lega e gomme.... Ecc.
Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Infatti.... Comunque calcolando il valore degli accessori..... e i presunti(!!!) km.... è assolutamente a buon prezzo..... Che poi (a parte i fari lexus style, che trovo orrendi) tutti gli altri accessori sul mercatino durerebbero poco....
Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
belushi65 Ha scritto:Behhhh raga..... a parte i fari (comunque dichiara di avere gli originali) e lo style bar..... Distribuzione fatta lo scorso anno.... Capote nuova.... 7500 non mi sembrano così fuori mercato.... Km bohhh.... ma poi ci sono gli affafoni al 3.000/3.500euri..... salvo poi spendere 1.000 € x un tagliando completo, altri 700 x la capote, 350 x il Nardi.... 1.000 x cerchi in lega e gomme.... Ecc.
Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
ma infatti è potenzialmente un ottimo mezzo come ha già detto antonio, .secondo me ci sono solo giusto 2000 euro di troppo su quella richiesta.. io preferisco un mezzo semplice, pulito e agiusto prezzoda sistemare su misura, e non dover "disfare" spese altrui...
wow! vedo che anche in olanda ci sono i chilometraggi "miracolosi"
e vanno a braccetto con i fanali lexus!!
p.s
sto jackson intake qualcuno lo ha montato?
"fino a 14 cv di guadagno in most cases " sui na 90-115 cv mi sembra una sparata pazzesca
spendere poi 456 euro sull aspirazione di un mite 90 cavalli ancora piu folle :haha:
Non mi esprimo sul dato, ma nel '98 a Monza per un raduno del RIM ho girato in pista insieme ad un ragazzo che aveva la Miata identica alla mia ad eccezione del CAI JR e del terminale di scarico; sui rettilinei mi andava via non c'era niente da fare, una cosa non eclatante ma costante.... mi toccava recuperare in staccata
Edit: eccolo qui, ho pure le prove
[ATTACH=CONFIG]41406[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996