This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[/TR]
[/TABLE]Riuppo per un chiarimento: dai dati qui su mi pare di capire che è un model year 1992 ma è stata costruita nel 1993 (03/03) giusto? quindi per l'asi se ne parla nel 2013, o no?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Riuppo per un chiarimento: dai dati qui su mi pare di capire che è un model year 1992 ma è stata costruita nel 1993 (03/03) giusto? quindi per l'asi se ne parla nel 2013, o no?

sì.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
grazie.
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...937481.htm

Di questa bimba cosa ne pensate?Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Nonostante sia completa di tutto (anche delle rarissime borse originali) è troppo cara, c'è da scalare un millino. Per la mia ho speso mooooooolto meno anche se c'è da dire che era senza ht e borse e con più km.
  Cita messaggio
Le NA in vendita -Parte 2-
Antonio Ha scritto:Per 2000 io la prenderei senza indugi.

Io la prenderei di corsa. 2000 IMHO è il prezzo corretto al quale vendere un esemplare del genere (il primo dei due).
Fortunato lui che dalle sue parti qualcuno ha ancora sale in zucca e un po' di sano realismo....
qui da me vige invece il classico spirito da mercanti di figurine che su un mezzo del genere ci ricarica come niente altre 2-3 mila euro...:haha:

Urge qualche puntatina al sud quest'estate...:chessygrin:

Cmq io andrei a vedere anche la seconda....di interni parrebbe essere bella e un prezzo non è mai insindacabile.Thumbup
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
C'è anche l'utente Daffy che vende la sua M1 1,8 del '94 rosso con 84000 Km, foto e prezzo non li ho
.. ma è 1.8 e con pochi KM!
Non mi pare abbia già messo annunci su Autoscout, ma solo un messaggio su FB ... se interessati contattatelo!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
La cosa buffa è che passo la giornata davanti al pc per lavoro, quando non ho nulla da fare sono sempre li che cerco occasioni su Autoscout,subito e via dicendo..
Alla fine l'ho trovata tramite conoscenza la mia Miata:chessygrin: Imbarazzante!
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:La cosa buffa è che passo la giornata davanti al pc per lavoro, quando non ho nulla da fare sono sempre li che cerco occasioni su Autoscout,subito e via dicendo..
Alla fine l'ho trovata tramite conoscenza la mia Miata:chessygrin: Imbarazzante!

più o meno è quel che è capitato anche a me... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:La cosa buffa è che passo la giornata davanti al pc per lavoro, quando non ho nulla da fare sono sempre li che cerco occasioni su Autoscout,subito e via dicendo..

fracrist Ha scritto:più o meno è quel che è capitato anche a me... :haha:

Direi che sarebbe il sogno di tutti...in fondo la speranza c'è sempre...:chessygrin:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Pepi Ha scritto:
Basic information:
[TABLE]
[TR]
VIN: JMZNA18B2-01133XXX
Model: MX-5
Release date: 03.03.1993
MSC: NA66EAU
External color: UC
Internal color: NA0