This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Quella italiana ha il tre razze in plastica, lo stesso delle 115 e delle altre 90 cavalli standard.
  Cita messaggio
le versioni italiane è già tanto che abbiano il motore e le ruote :haha:

bella la Merlot, però 7000 euro sono tantini
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210332432

Che per caso c'è qualcuno che passa di lì e ci và a dare un'occhiata per conto mio? è proprio come la vorrei (style bar-cerchi da 17 e fondini strumenti a parte)...

Non troppi km... 1.8L... blu montego... a/c...

Le uniche cose che non quadrano sono che il montego usci nel 97 se non sbaglio e qui dice del 94... e i sedili con poaagiatesta integrato pre 94(ovvimente gli interni sono rifatti)...

La traduzione sbilenca di bing translator dell'anunci recita qualcosa del tipo :

Mazda mx5 Cabriolet 1.8 i 16v FULL OPTION! Sempre molto pulito piscina riscaldata! Esso è un molto pulito scuro verde metallico Mazda mx5 costruzione anno 1994 con solo 100.000 km sul bancone. Tutte le opzioni possibili sedersi sulla vettura: sedili sportivi in pelle, cruise control, climatizzatore, servosterzo, hard top dello stesso colore come il sistema audio auto con sub-woofer, airbag, cerchi in lega da 17 pollici, set supplementare di ruote da 16 pollici per pneumatici invernali, cromo evt e filler sovrattappo leva del cambio, rollbar, schermo antivento. la vettura è sempre ben mantenuta e ultimamente è stata coperta riscaldata.
Si riferirà al fatto che il montego ha qualche riflesso sul verde o magari che originariamente era verde? del vano motore non c'è nemmeno una foto... un vero perccato sia così lontano...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Si ma queste sunracer che sono, allestimenti tedeschi? Sul web si trova un flyer che parrebbe confermarlo....

Su quel flyer (http://www.mx-5.net/mx5germany/www.mx5-g...racer.html) ci sono appunto le caratteristiche della vettura e cioè ABS, servosterzo, doppio airbag sedili in Nubutex (che è qualcosa di simile all'alcantara), finestrini elettrici, colore giallo speed.

Un'allestimento simile lo fecero anche sulla NB, a quanto vedo.
Su NB si chiama Club
la NA sunracer è una versione tedesca
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Quella è una miata USA, lì le varie colorazioni speciali sono uscite prima che da noi (ma pensa un pò che strano), il montego nel 94, il merlot nel 95 e via dicendo..

Calmar78 Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210332432

Che per caso c'è qualcuno che passa di lì e ci và a dare un'occhiata per conto mio? è proprio come la vorrei (style bar-cerchi da 17 e fondini strumenti a parte)...

Non troppi km... 1.8L... blu montego... a/c...

Le uniche cose che non quadrano sono che il montego usci nel 97 se non sbaglio e qui dice del 94... e i sedili con poaagiatesta integrato pre 94(ovvimente gli interni sono rifatti)...

La traduzione sbilenca di bing translator dell'anunci recita qualcosa del tipo :

Mazda mx5 Cabriolet 1.8 i 16v FULL OPTION! Sempre molto pulito piscina riscaldata! Esso è un molto pulito scuro verde metallico Mazda mx5 costruzione anno 1994 con solo 100.000 km sul bancone. Tutte le opzioni possibili sedersi sulla vettura: sedili sportivi in pelle, cruise control, climatizzatore, servosterzo, hard top dello stesso colore come il sistema audio auto con sub-woofer, airbag, cerchi in lega da 17 pollici, set supplementare di ruote da 16 pollici per pneumatici invernali, cromo evt e filler sovrattappo leva del cambio, rollbar, schermo antivento. la vettura è sempre ben mantenuta e ultimamente è stata coperta riscaldata.
Si riferirà al fatto che il montego ha qualche riflesso sul verde o magari che originariamente era verde? del vano motore non c'è nemmeno una foto... un vero perccato sia così lontano...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quella è una miata USA, lì le varie colorazioni speciali sono uscite prima che da noi (ma pensa un pò che strano), il montego nel 94, il merlot nel 95 e via dicendo..

e cavolo non dovevi dirmelo... almeno prima mi puzzava di riverniciata... adesso l'unica cosa che non và è che è in olanda....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
ho 43 anni e mi accingo a comprarne una......
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213861860

altra BS, ma ho un paio di dubbi: 11/94 è possibile? vedo badge sul musetto e coppe ruote diverse..
poi i sedili sono rifoderati o quella zip (?) sui poggiatesta è normale?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
E' una vera bs, il logo sul muso è posticcio (è prerogativa dei modelli post 1993 mentre la bs è my 1992) e manca l'antenna elettrica.
  Cita messaggio
Il proprietario avrà incollato il badge per farla sembrare più giovine. Ma hanno tappato il buco dell'antenna elettrica Shock.
Comunque anche la bandina sotto il cruscotto dovrebbe essere tan invece è nera. Potrebbe essere stata riverniciata in nero vista la facilità a sbiadire.
  Cita messaggio