Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ale.sg Ha scritto:La base del mio punto vista è la stessa, io aggiungo una variabile, quella che qualcuno con una visione d'insieme più ampia, potrebbe dire:
Lo stesso Signore, su una...per dire... Z1 ?!? per dire una a caso degli stessi anni, di nicchia (come il miatista tipo considera la sua vettura)...sarebbe molto più "evocativo".
Si badi bene che il 50 enne giovanile immaginato qualche post fa rimane inguardabile su qualsiasi vettura ed anzi più la macchina vale piu nè ammazza il fascino. :chessygrin:
No, qui ti sbagli..ho 43 anni quest'anno (cerco di mantenere il peso e di non diventare panzone :haha: ,ragazzi dopo i 40 è dura...bisogna veramente sacrificarsi :haha
la mx-5 l'ho vissuta da 22enne che la sognava (la VS che ho comprato per pochi euri costava 30 mln di lire, 150 pezzi disponibili in italia.... un anno e mezzo prima mio padre si era comprato una 520 i nuova per 40 mln...era veramente CARISSIMA e fuori mercato per uno studente).
io non mi sento fuori posto su una NA originale (magari concia come alcune che ho visto qui..SI...ma è questione di età e di gusti :haha
.
la z1 meglio? ma se vuoi si....ma solo perchè è oggettivamente una vettura più presigiosa e più rara di una mx5....
io onestamente ero "giovine" quando la NA fu lanciata. ero il "loro" target (lasciamo perdere che da noi costava tanto). ergo se a 50 (come ho intenzione) ci girerò sarò assolutamente originale tanto quanto la targa MI XXXXXX della mia macchina.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Del resto, mi permetto di aggiungere, mi sembra abbastanza normale che un 50enne (potendolo fare per tempo, soldi e figliolame vario) si compri la macchina tanto sognata da giovane e mai avuta... se poi può comprarsi la macchina dei suoi sogni da adulto ancora meglio!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
quando saro' 50 enne l'auto sognata e mai avuta sara' la alfa c4... spero di qui ai 50 di levarmi qualche soddisfazione con modelli piu abbordabili, nella fattispecie mx5 e seven mi farebbero arrivare ai 50 senza penare troppo.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Scusate,dopo 54 post tutti molto dotti,ma con i miei 61 e passa anni la mx5 me la devo tenere o vendere?:haha::haha::haha:
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Scusate,dopo 54 post tutti molto dotti,ma con i miei 61 e passa anni la mx5 me la devo tenere o vendere?:haha::haha::haha:
vendere e devi prendere una ferrari testa rossa!! :chessygrin:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
Trovatemi un NA invece di cianciare:ranting3:
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
angeloc4 Ha scritto:Scusate,dopo 54 post tutti molto dotti,ma con i miei 61 e passa anni la mx5 me la devo tenere o vendere?:haha::haha::haha:
:haha::haha::haha:
Mi ero perso questo post ........
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Hammer Ha scritto:Del resto, mi permetto di aggiungere, mi sembra abbastanza normale che un 50enne (potendolo fare per tempo, soldi e figliolame vario) si compri la macchina tanto sognata da giovane e mai avuta... se poi può comprarsi la macchina dei suoi sogni da adulto ancora meglio!!
Dici che avrei dovuto prendere una 914/6 invece?
Ma il mondo si cambia ........ non possiamo rimanere fermi ai nostri sogni di ragazzini e pensare che possiamo fermare il tempo.
OK okei ho già controllato: c'è posto in garage anche per quella.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject