Ovo Ha scritto:Se ha una LEGGERA elaborazione va più che bene (intendo scarico, aspirazione e assetto, non compressore, cambio motore con quello della 787, fata turbina ecc ecc)
Se avesse il motore della 787, vedresti la gente qui scannarsi per prenderla...
*fischietta innocente, cercando di nascondere l'M61*
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
l' ultima bianca è ambigua, ma è anche quella che mi piace di più
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
non per fare il rompiballe del sabato mattina, ma potresti argomentare la tua risposta?
Sent from my iPhone using Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
23-06-2012, 10:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2012, 10:12 da Fletch.)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
È riverniciata? Gli snodi degli specchietti lo sono.
La ND non esiste.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La bianca è quella che mi sembra messa peggio vedendo le foto da pc.....costicchiano tutte abbastanza e nel complesso quella più completa / originale / ben tenuta mi sembra la v special che ha anche hard top e i rivestimenti in pelle in buone condizioni (di solito hanno tutte i sedili a pezzi) nonchè il clima (di cui sto sentendo terribilmente l'assenza sulla mia in questi giorni..).
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Le tedesche sono quasi tutte marcie.