Hammer Ha scritto:Trovamela, sana, e la vado a comprare domani.
ne ho venduta una più che sana per quella cifra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Se è sena secondo i tuoi parametri siamo a posto  )
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
La mia dopo un tagliando fatto male ci ho rimesso il radiatore ed il problema della spia che tra l'altro è guarita davifigo sola, serio non si fosse verifcata questa cosa sarebbero stati solo quelli i soldi.... certo non h incluso l'ht ma credo nella sfiga dire essere stato fortunato nella prenderr quella di mg1966 !!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Se non fosse, se non avessi.... buonanotte!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
27-09-2012, 19:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2012, 19:40 da oldcafe.)
yuza Ha scritto:Forse sono io che non capisco cosa intendi x mezzi "realmente validi".
Una NA 115cv, carrozza quasi perfetta (originale, non riverniciata), meno di 100mila km, unipro o 2 al max, con HT, interni sani, motore a posto e già iscritta (o iscrivibile domani mattina) ASI risponde alla tua descrizione?
Bene ne ho viste, e ne continuo a vedere, a prezzi tra i 4500 e i 6000. Trattabili.....me le sto immaginando?! Devo avere problemi seri, allora. Di solito mi accontento di parlare col mio amico immaginario, ma allucinazioni non ne avevo ancora avute (da sano, almeno...!)!!!!
Oh ragazzi avete belle auto, ma rendetevi conto che il prezzo lo fa la domanda, non l'offerta
NA 1.8 '94 venduta a 9k l'anno scorso, il mio socio ne ha una sempre del '94 1.8, lui è il secondo proprietario, qualcuno del forum l'ha vista e può testimoniare cosa intendo dire per "perfetta", mai stata dal carrozziere, pagata 4K da un conce 4 anni fà (colpo di c...), gli hanno offerto 8K
Domanda? lo troverai mai più un esemplera così?
Risposta? No
Hammer Ha scritto:Se è sena secondo i tuoi parametri siamo a posto )
[FONT=verdana]...finte battute pur di insultare...stefano, non sò se ridere o se piangere...cmq ho già capito che mi vuoi molto bene, non occorrono certi slanci di simpatia
per precisare, sarò cazzaro finchè vuoi con la mia auto, ma se devo fare un' ispezione in modalità "pignolo" la musica cambia totalmente, quindi la qualità della puffa venduta non si discute, pienamente in linea con i 5000 richiesti...offendi prima Mauro (che manco conosci) che me insinuando cose del genere
quindi: tientele per te certe bassezze, voler avere sempre ragione pur di vincere una partita all' ultimo post, non è discutere
[/FONT]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ma quale insultare!!! Ma stai scherzando??? Ma dov'è l'insulto??? Ma sai cosa vuol dire insultare???? Vergognati!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Finchè ci saranno esemplari da ripristinare tutte quelle sparate a certi prezzi oggi, siano esse meritevoli o mezze sole, sono da considerarsi fuori mercato.
A meno di trovare un certo tipo di acquirente.
Quando se ne troveranno solo di restaurate, sarà un altro paio di maniche (10 anni ancora direi).
Ma questo non vale solo per l'NA, si chiama "processo di storicizzazione".
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vabbè qui la gente vuole le NA a 2000 euro, quando vendendo i pezzi si prende di più...
la mia è sana di meccanica e di carrozzeria, anche se bisognosa di una rivericiata, quindi una buona base di partenza per fare un bell'esemplare, contando che purtroppo non ha più la sua targa originale, la venderei a 4 massimo 5K, ovviamente in configurazione OEM
Contando altri 2 o 3K tra verniciatura e due ritocchi alla selleria si va a 7/8K per un esemplare sano e perfettamente restaurato
|