This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
però c'ha provato, bisogna ammetterlo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Tutte discussioni inutili secondo me. La mx5 è una macchina relativamente rara, non è una fiat punto, di punto ce ne sono migliaia e migliaia usate dai concessionari. Di mx5, già ce ne sono poche, di sane ancora meno, quando ne hai trovata una che rispetta i punti della scaletta di hammer la paghi anche 8000, perchè non è che il giorno dopo ne trovi un'altra così.
Io ho pagato tanto anche la NB (quindi non in ottica di storicità e non speciale o allestimenti particolari). Io cercavo una NB senza un graffio, il concessionario che ce l'aveva, prima di metterla nel salone, l'ha fatta tagliandare, lucidare, pulire a fondo gli interni, c'ha messo le gomme nuove ecc. La macchina era uniproprietario, con pochi chilometri e da vedere sembrava appena uscita dalla fabbrica, ne avevo viste altre prima di quella e sapevo che un'altra in quelle condizioni non l'avrei trovata il giorno dopo e neanche tre mesi dopo, così l'ho presa pagando quanto chiedeva, se non ricordo male 8500 nel 2007.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Allora se e quando venderò la mia FL potrò chiedere un bell'extra oltre la quotazione media LOL...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Allora se e quando venderò la mia FL potrò chiedere un bell'extra oltre la quotazione media LOL...

se è in condizioni migliori rispetto alla media nessuno ti vieta di fare un prezzo superiore alla media, e chi cercherà l'auto in condizioni migliori rispetto alla media sarà disposto a pagarla di più, credo che funzioni così un po' per tutto e che sia giusto così.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Tutte discussioni inutili secondo me. La mx5 è una macchina relativamente rara, non è una fiat punto, di punto ce ne sono migliaia e migliaia usate dai concessionari. Di mx5, già ce ne sono poche, di sane ancora meno, quando ne hai trovata una che rispetta i punti della scaletta di hammer la paghi anche 8000, perchè non è che il giorno dopo ne trovi un'altra così.
Io ho pagato tanto anche la NB (quindi non in ottica di storicità e non speciale o allestimenti particolari). Io cercavo una NB senza un graffio, il concessionario che ce l'aveva, prima di metterla nel salone, l'ha fatta tagliandare, lucidare, pulire a fondo gli interni, c'ha messo le gomme nuove ecc. La macchina era uniproprietario, con pochi chilometri e da vedere sembrava appena uscita dalla fabbrica, ne avevo viste altre prima di quella e sapevo che un'altra in quelle condizioni non l'avrei trovata il giorno dopo e neanche tre mesi dopo, così l'ho presa pagando quanto chiedeva, se non ricordo male 8500 nel 2007.

però adesso lei ti odia per come l'hai trattata, lo sai vero? :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:però adesso lei ti odia per come l'hai trattata, lo sai vero? :haha::haha::haha:

bè diciamo che l'ho "usata" :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:bè diciamo che l'ho "usata" :chessygrin:
Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...7630000000

queste foto me le ricordo allegate ad un altro annuncio, se ben ricordo a 6000 euro nel nord italia, mi sa di sòla... : Blink :
  Cita messaggio
esatto, quando cercavo la mia vendevano quella rossa a 6000, palese furto di foto vista la bassa qualità

[video=youtube;7qKcJF4fOPs]http://www.youtube.com/watch?v=7qKcJF4fOPs[/video]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
MMx Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...7630000000

queste foto me le ricordo allegate ad un altro annuncio, se ben ricordo a 6000 euro nel nord italia, mi sa di sòla... : Blink :

ah perchè, quelle sarebbero foto? ahahaha
uno che mette delle foto del genere non merita nemmeno di essere contattato, anche se la macchina fosse sua e a posto.
  Cita messaggio