This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Matsuda Ha scritto:Le Ultra-High-top-arigatò-vaffankù-JDM sono solo bianche, vero Andy!?
:chessygrin::haha::oops::dispair::wacko::chessygrin:

:plus1:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto::plus1:

:primo:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Giallona a Brescia

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...9870000000
  Cita messaggio
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/parm...5/36070749

Buono: NERA, hard top, chilometraggio sensato, dal poco che si vede sembra sana...prezzo comprensivo di passaggio e garanzia (per quello che copre...)

Boh:base base, sedili andati? (vedi coprisedile preoccupante), "la tela ha bisogno di qualche intervento" (da buttare?), targa stranamente storta, cosa cacchio c'è sul cruscotto?
  Cita messaggio
domanda per i più esperti :chessygrin: sono stato a vedere la giallona http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6760000000 diciamo che non è messa male....ha purtroppo 3/4 tipi di giallo sulla carrozzeria però già con una lucidata le cose dovrebbero migliorare
l'unica cosa che mi sta facendo riflettere è il fatto che il cofano all'altezza delle cerniere per capirsi dal lato sinistro...guardandola dall'anteriore e sollevato di circa mezzo cm rispetto al resto della carrozzeria dite che ha preso una bella botta??il paraurti e riverniciato... e si nota nella fessura verso il faro destro più spazio rispetto al sinistro all'estremità del cofano per capirsi
  Cita messaggio
quando hai aperto il cofano hai dato un' occhiata alle cerniere ? direi che o ha preso una botta, o è stato rimontato male il cofano...mi pare che ci avessero fatto diversi lavori da come mi dicevi no ?
la fessura disomogenea del paraurti ce l' ho anch'io, ma avendo un bel graffione capisco anche perchè...il para è molto morbido, ma se un punto si deforma plastcamente è resta tutto un pelo storto...puoi provare a tirarlo/registrarlo, metterci il lip, ma se vuoi la perfezione assoluta sec me ti tocca cambiarlo (chiedo conferma ai carrozzieri del forum)

alla guida come và rispetto alla grigia che avevamo provato ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
eh..diciamo che è un po' marcia :haha: però sinceramente per il prezzo non mi sembrava manco tanto male...devo tornare giù a vederla appena monta la capote e altre due robe
se ti va andiamo assieme...magari ti faccio sapere quando ha montato il tutto.....
il motore mi sembra giri regolare gli ho dato anche una bella tirata e non sembra avere problemi i freni sono da rivedere
per dire era ferma da un mese con batteria scarica dopo avergli dato una caricata un 10 minuti è partita al primo colpo,faceva un po' di fumo ma era anche parecchio umido difatti più tardi ho rifatto la prova lasciandola girare al minimo per 5 /10 minuti e faceva appena qualche gocciolina nera dallo scarico
domani però faccio un bel giro di telefonate tra la grigia e quella brg a maniago e sparo un po' di prezzi al ribasso per sentire se sono realmente intenzionati a vendere :chessygrin:
  Cita messaggio
Ho notato che un po tutte le NA hanno gli angolini alti del cofano non allineati, anche quelle mai incidentate...
  Cita messaggio
confermo
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
marcia nel senso che c'è ruggine da curare ? spero di no :/
per passare a vederla devo vedere se riesco a trovare uno spiraglio tra PC e garage...ma ho già visto che controlli tutto bene quindi son tranquillo Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio