Matsuda Ha scritto:Le Ultra-High-top-arigatò-vaffankù-JDM sono solo bianche, vero Andy!?
:chessygrin::haha::oops::dispair::wacko::chessygrin:
:plus1:
Le NA in vendita -Parte 2-
|
19-10-2012, 13:46
Matsuda Ha scritto:Le Ultra-High-top-arigatò-vaffankù-JDM sono solo bianche, vero Andy!? :plus1:
19-10-2012, 14:24
CJ_ Ha scritto::plus1: :primo:
20-10-2012, 11:52
20-10-2012, 12:20
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/parm...5/36070749
Buono: NERA, hard top, chilometraggio sensato, dal poco che si vede sembra sana...prezzo comprensivo di passaggio e garanzia (per quello che copre...) Boh:base base, sedili andati? (vedi coprisedile preoccupante), "la tela ha bisogno di qualche intervento" (da buttare?), targa stranamente storta, cosa cacchio c'è sul cruscotto?
20-10-2012, 14:03
domanda per i più esperti :chessygrin: sono stato a vedere la giallona http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...6760000000 diciamo che non è messa male....ha purtroppo 3/4 tipi di giallo sulla carrozzeria però già con una lucidata le cose dovrebbero migliorare
l'unica cosa che mi sta facendo riflettere è il fatto che il cofano all'altezza delle cerniere per capirsi dal lato sinistro...guardandola dall'anteriore e sollevato di circa mezzo cm rispetto al resto della carrozzeria dite che ha preso una bella botta??il paraurti e riverniciato... e si nota nella fessura verso il faro destro più spazio rispetto al sinistro all'estremità del cofano per capirsi
20-10-2012, 16:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2012, 16:09 da Pdor figlio di Kmer.)
quando hai aperto il cofano hai dato un' occhiata alle cerniere ? direi che o ha preso una botta, o è stato rimontato male il cofano...mi pare che ci avessero fatto diversi lavori da come mi dicevi no ?
la fessura disomogenea del paraurti ce l' ho anch'io, ma avendo un bel graffione capisco anche perchè...il para è molto morbido, ma se un punto si deforma plastcamente è resta tutto un pelo storto...puoi provare a tirarlo/registrarlo, metterci il lip, ma se vuoi la perfezione assoluta sec me ti tocca cambiarlo (chiedo conferma ai carrozzieri del forum) alla guida come và rispetto alla grigia che avevamo provato ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-10-2012, 18:09
eh..diciamo che è un po' marcia :haha: però sinceramente per il prezzo non mi sembrava manco tanto male...devo tornare giù a vederla appena monta la capote e altre due robe
se ti va andiamo assieme...magari ti faccio sapere quando ha montato il tutto..... il motore mi sembra giri regolare gli ho dato anche una bella tirata e non sembra avere problemi i freni sono da rivedere per dire era ferma da un mese con batteria scarica dopo avergli dato una caricata un 10 minuti è partita al primo colpo,faceva un po' di fumo ma era anche parecchio umido difatti più tardi ho rifatto la prova lasciandola girare al minimo per 5 /10 minuti e faceva appena qualche gocciolina nera dallo scarico domani però faccio un bel giro di telefonate tra la grigia e quella brg a maniago e sparo un po' di prezzi al ribasso per sentire se sono realmente intenzionati a vendere :chessygrin:
20-10-2012, 18:57
Ho notato che un po tutte le NA hanno gli angolini alti del cofano non allineati, anche quelle mai incidentate...
20-10-2012, 19:32
confermo
20-10-2012, 20:03
marcia nel senso che c'è ruggine da curare ? spero di no :/
per passare a vederla devo vedere se riesco a trovare uno spiraglio tra PC e garage...ma ho già visto che controlli tutto bene quindi son tranquillo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|