This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
rei99 Ha scritto:A quella cifra vieni a vedere la mia :p Senza Hard top... Che non c'è più!

Il problema è che ho tirato un po sul prezzo, ha la capote nuova ed è già asi, difficilmente mi lasceresti la tua a meno Wink
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:Ha servosterzo, aria condizionata e fendinebbia...

non male l'AC! Certo che il prezzo di 4800 non è pochissimo. Io non mi farei sedurre da discorsi tipo "già ASI", piuttosto mi chiederei se quella è proprio quella che vuoi. IMHO il finestrino a manovella, soprattutto il dx, è una bella scomodità quando vai Top down nelle medie stagioni
  Cita messaggio
L'asi non è un discorso da romanticoni, permette di risparmiare più di 1000 euro già al momento dell'acquisto tra bollo ridotto, voltura ridotta e assicurazione ridicola!
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:L'asi non è un discorso da romanticoni, permette di risparmiare più di 1000 euro già al momento dell'acquisto tra bollo ridotto, voltura ridotta e assicurazione ridicola!

vero per la voltura...il bollo è di 30 euro anche per le non ASI (ma solo in lombardia in effetti).
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:L'asi non è un discorso da romanticoni, permette di risparmiare più di 1000 euro già al momento dell'acquisto tra bollo ridotto, voltura ridotta e assicurazione ridicola!

Sono 300€ di voltura in meno, il bollo dipende da regione a regione e le assicurazione, l'RSA che ho io non richiedono l'iscrizione del mezzo, ma solo il compimento dei 20anni ad esempio Thumbup
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
rei99 Ha scritto:Sono 300€ di voltura in meno, il bollo dipende da regione a regione e le assicurazione, l'RSA che ho io non richiedono l'iscrizione del mezzo, ma solo il compimento dei 20anni ad esempio Thumbup

More info please?
  Cita messaggio
Sull'assicurazione? Ditta di Torino, polizza RSA, almeno 2 auto (mi pare, noi ne abbiamo 5 caricate, non lo fanno su una singola) almeno ventennali, anche targa straniera se con revisione OK, utilizzo "saltuario ed occasionale" non per lavoro (ho chiesto lumi via PEC indicando casi precisi e non mi hanno risposto, quindi non accetto eventuali mozioni da parte loro di rivalsa un eventuale domani) e paghiamo sui 470€ mi pare per tutto il blocco.
Iscrizione al club (o all'ASI, non ricordo) dell'intestatario, non serve nulla per le auto.
Se si può mettere il nome dell'agenzia, se no lo mando in pvt interessasse :hi_:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Era solo curiosità, tanto non ho nessuna auto ultraventennale, la prima ci arriva tra 3 anni Smile
  Cita messaggio
Questa potrebbe essere interessante..pochi km dichiarati, già storica, prezzo relativamente basso, non noto particolari incongruenze..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st
  Cita messaggio
non male, tirando il prezzo un pochino per me si può arrivare a 3.500! Smile

cmq una cosa non capisco, come diavolo è possibile mettere in vendita un'auto (!!!) e pubblicare delle foto così brutte, senza luce, "tagliando" pezzi di auto, al buio, auto sporchissima... bho... io ho venduto (e acquistato:chessygrinSmile tante cose su subito.it, ebay (nel vecchio account avevo oltre 150 transazioni), però ho sempre cercato di rendere per lo meno presentabile l'articolo, tanto più se un auto (mai vendute), almeno una passata con la canna dell'acqua del fosso perdio
  Cita messaggio