probabilmente sarà li ferma da chissà quanto inutilizzata e gli interessa solo liberarsene.però concordo,una lavata ci sta.e presentandosi meglio sicuramente guadagnerebbe qualche eurino in più!
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
scarde Ha scritto:probabilmente sarà li ferma da chissà quanto inutilizzata e gli interessa solo liberarsene.però concordo,una lavata ci sta.e presentandosi meglio sicuramente guadagnerebbe qualche eurino in più!
"Art top"....:haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Garrett85 Ha scritto:Secondo voi qual'è il prezzo giusto per una NA 90cv in non ottima forma di carrozzeria.. ma meccanica e interni perfetti... senza ruggine?
Eterno dibattito....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Garrett85 Ha scritto:Secondo voi qual'è il prezzo giusto per una NA 90cv in non ottima forma di carrozzeria.. ma meccanica e interni perfetti... senza ruggine?
Senza foto / caratteristiche si può dire ben poco.
Se la capote è messa bene, gli interni non hanno strappi / buchi di sigaretta, secondo me 3.500 li potresti anche prendere..sempre se fornisci tutti i pezzi originali.
Io a fine dicembre ho quasi chiuso per una 90 cv my 1995, unipro, capotta e frizione nuove, distribuzione fatta, carrozzeria molto buona conservata, 2 treni di cerchi a 2.800.
Era probabilmente sottoprezzata, ma se vuoi vendere sul serio e la carrozzeria è da rivedere/rifare non mi spingerei oltre i 3000.