This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
ore 19,10 . . venduta ! ! !

non a me! : Mad :
sono lento anche negli affari: 10 min di troppo.
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
boia ! io pensavo che il prezzo fosse solo uno specchietto per le allodole ! vacca lea che affare !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:potrebbe essere l'occasione per far dismettere una grigiona-anonima-con-immobilizer-demoniaco ad un comune amico rovigoto.... :haha:

copate 1

Antonio Ha scritto:Buahahaha Mike butta quel macinino e fatti una NA vera :haha:

copate 2

cordiali saluti :chessygrin:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:...cruscotto "giusto"...
Big Grin

sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
Se qualcuno è in cerca di una NA davvero in buone condizioni, ricordo che la mia 1.8 è sempre in vendita, a prezzo ruoteclassiche. Regalata, visto come l'ho sistemata... L'hard top è già venduto, per altre info scrivete pure! L'annuncio si trova da tempo anche nell'apposita sezione.

[ATTACH=CONFIG]19538[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Matte Ha scritto:Se qualcuno è in cerca di una NA davvero in buone condizioni, ricordo che la mia 1.8 è sempre in vendita, a prezzo ruoteclassiche. Regalata, visto come l'ho sistemata... L'hard top è già venduto, per altre info scrivete pure! L'annuncio si trova da tempo anche nell'apposita sezione.

[ATTACH=CONFIG]19538[/ATTACH]

Io sto continuando a pubblicizzarla ma qui si cercano NA da sfascio a 2000 euro...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:qui si cercano NA da sfascio a 2000 euro...

Io penso che se i mezzi da sfascio durano online meno di 12 ore e gli "affari" restano inserzionati per mesi/anni un motivo c'è, giusto o sbagliato che sia. Wink

Quel 1.8 sembrava la classica occasione che capita ogni tanto, di chi è costretto a vendere e in fretta. Non vedo perchè sminuirlo a priori di fronte a un 1.8 proposto a tre volte tanto, no?
  Cita messaggio
1500 per una 1.8? Era da andare a vedere, non certo comprare a scatola chiusa.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Io penso che se i mezzi da sfascio durano online meno di 12 ore e gli "affari" restano inserzionati per mesi/anni un motivo c'è, giusto o sbagliato che sia. Wink

Quel 1.8 sembrava la classica occasione che capita ogni tanto, di chi è costretto a vendere e in fretta. Non vedo perchè sminuirlo a priori di fronte a un 1.8 proposto a tre volte tanto, no?

Non parlavo affatto di quell'anomalia di ieri...
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:No, quest'anno sto spendendo 25 mila euro per arredare casa.....la mx-5 purtroppo deve aspettare.

E cmq non mi muovo più per nulla che non sia una brg del '91 o una b/black del '92. Wink

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio