Mah io non sono poi così convinto della genuinità di quell'annuncio su subito.it; di volponi sul web ce ne sono a bizzeffe, oppure il tizio si è accorto di aver chiesto troppo poco e l'ha ritirata dal mercato.
Se poi mi sbaglio, tanto meglio per chi l'ha comprata
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ho chiamato ieri sera, mi ha detto l'ho già venduta. quindi non credo sia un 'volpone del web' (a meno che non ha messo l'opzione autoricarica al cellulare :chessygrin: ) quindi l'ha messa veramente a poco e se non se ne è gia accorto..... vendere il giorno dopo aver inserito l'annuncio e continuare a ricevere chiamate lo farà sospettare
Cmq era da andare a vedere... anche se il prezzo bassissimo...! è un auto che cmq a 2500.. avresti venduto entro il weekend...!
Io avrei trovato un 1.8 rosso a solo passaggio di proprietà.. peccato sia fusa con la cappotina da sostituire perchè tagliata!
Garrett85 Ha scritto:Cmq era da andare a vedere... anche se il prezzo bassissimo...! è un auto che cmq a 2500.. avresti venduto entro il weekend...!
Io avrei trovato un 1.8 rosso a solo passaggio di proprietà.. peccato sia fusa con la cappotina da sostituire perchè tagliata!
compri um motore e una capottina usata e sei a posto !!!
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Veneto
Modello:
ricordo un solo episodio analogo, una 1.8 argento inserzionata a verona a 1.5 circa 3 anni fa. ricordo che andai a vederla la sera stessa della pubblicazione dell'annuncio ma non mi convinse. l'indomani mattina era già venduta. Ma non fu un buon affare, il nuovo proprietario la vendette subito dopo perchè motore da rifare, rischiò di non arrivare a casa; potete ricordare la vicenda su questo forum. Il venditore (rivenditore) mi disse l'aveva rientrata in permuta e l'aveva inserzionata a quel prezzo per venderla subito senza fare il minipassaggio, come vendita tra privati. Se avesse fatto il minipassaggio avrebbe dovuto dare garanzia oltre che lifting generale....a voi le dovute considerazioni.
Questa BRG mi ha ricordato la vicenda, poi location della foto dell'inserzione:officina, unito al fatto che nessuno in genere regala nulla..mi fa pensare che ...
NA 1.8 White '94
Jag XJ8
997 Carrera S