This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Mah... Rispetto tutte le posizioni, ma... Una MX-5 a 1500 Euro non è affatto più economica di una da "prezzo pieno", nel lungo periodo. Perchè avrà più strada e sarà passata per mani sempre meno scrupolose, con conseguenti maggiori spese in manutenzione e riparazioni. Vuoi poi non ridare lo smalto di un tempo alla carrozzeria? Altri soldi. La capottina? Ancora... Dopo che l'hai verniciata, non potrai tenerla con i cerchioni bruttini no? E vai... Ed alla fine sei arrivato a, od hai superato, i 5000 Euro di Ruoteclassiche. Hai solo dilazionato la spesa.
Dipende anche un po' dall'attitudine verso il mezzo... Io non andrei mai in giro con un'auto meno che a posto, non l'ho mai sopportato.
  Cita messaggio
Matte Ha scritto:Mah... Rispetto tutte le posizioni, ma... Una MX-5 a 1500 Euro non è affatto più economica di una da "prezzo pieno", nel lungo periodo. Perchè avrà più strada e sarà passata per mani sempre meno scrupolose, con conseguenti maggiori spese in manutenzione e riparazioni. Vuoi poi non ridare lo smalto di un tempo alla carrozzeria? Altri soldi. La capottina? Ancora... Dopo che l'hai verniciata, non potrai tenerla con i cerchioni bruttini no? E vai... Ed alla fine sei arrivato a, od hai superato, i 5000 Euro di Ruoteclassiche. Hai solo dilazionato la spesa.
Dipende anche un po' dall'attitudine verso il mezzo... Io non andrei mai in giro con un'auto meno che a posto, non l'ho mai sopportato.

Senza contare che le nostre beniamine sono oramai da 15-20 anni sulla strada e, per quanto di sana e robustissima costituzione, qualche piccola attenzione finiscono man mano per richiederla, anche nella migliore delle ipotesi.
  Cita messaggio
Marcos Ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/vene...r/41825098
nessuno è ancora andato a vederla???che potrebbe essere alla mia portata :oops:

non hai più combinato per la miracle ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Detto questo.. anche quella rossa con il motore da fare si mette in moto e sembra senza problemi......appunto le foto in officina fanno pensare!!! c'è sempre la mia in vendita... non sarà cult... non sarà iperjdmassfuck... non sarà nostalgic... sarà da giostraio... ma cmq è iperjdm seguita e tagliandata con Oliii (con la O maiuscola) che molti non comprerebbero neanche per un insalata slowfood...Lol

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226612170
  Cita messaggio
Seguo anche io questa discussione... Non si sa mai...

Se poi trovo qualcuno che si prende in permuta il mio kart...... Smile

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:politicaaaaaaaaaa!!! :haha::haha::haha::haha::haha:
Uff, non me ne fai passare nemmeno una!
:dispair:

Allora mi ami!
:buahah::haha::buahah:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Marcos Ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/vene...r/41825098
nessuno è ancora andato a vederla???che potrebbe essere alla mia portata :oops:
Boh, dall'inserzione si capisce poco...
Vedo solo che mancano i paraspruzzi posteriori e basta.
Anche solo per la targa originale andrebbe vista!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Garrett85 Ha scritto:Detto questo.. anche quella rossa con il motore da fare si mette in moto e sembra senza problemi......appunto le foto in officina fanno pensare!!! c'è sempre la mia in vendita... non sarà cult... non sarà iperjdmassfuck... non sarà nostalgic... sarà da giostraio... ma cmq è iperjdm seguita e tagliandata con Oliii (con la O maiuscola) che molti non comprerebbero neanche per un insalata slowfood...Lol

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226612170
Dalle foto che hai messo si capisce poco, ma sembra interessante
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matte Ha scritto:Mah... Rispetto tutte le posizioni, ma... Una MX-5 a 1500 Euro non è affatto più economica di una da "prezzo pieno", nel lungo periodo. Perchè avrà più strada e sarà passata per mani sempre meno scrupolose, con conseguenti maggiori spese in manutenzione e riparazioni. Vuoi poi non ridare lo smalto di un tempo alla carrozzeria? Altri soldi. La capottina? Ancora... Dopo che l'hai verniciata, non potrai tenerla con i cerchioni bruttini no? E vai... Ed alla fine sei arrivato a, od hai superato, i 5000 Euro di Ruoteclassiche. Hai solo dilazionato la spesa.
Ma infatti dipende da quello che uno intende fare, ovvio se vuoi comprare la macchina e usarla tutti i giorni dal giorno stesso devi prenderla in ordine. Se vuoi metterla a posto e farla come ti pare e senza fretta è un altro discorso... e cmq non credo proprio che se la compri a 5000 dopo non ci spendi niente.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non hai più combinato per la miracle ?
a boh....eravamo rimasti che in 15 giorni dovevamo concludere ne sono passati 13 e sono stato io l'unico a farmi sentire : Evil :
  Cita messaggio