Hammer Ha scritto:Per valutare occorre prima esaminare e, mentre sappiamo tanto sulla Limited di Antonio, nulla sappiamo su quella Montego di Gorizia. Quindi le chiacchiere che stiamo facendo sono pure congetture.
L'importante è non fare partire un nuovo, ennesimo, litigio, perchè ci costringerebbe a prendere nuovi provvedimenti.
Grazie.
bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
CJ_ Ha scritto:Ha pure lo spoiler, sarà di sicuro un Mazda OEM ultra raro.
L'ha anche riverniciata di fresco, si vede benissimo dalla lucentezza e dai dettagli.
Sembra vere anche gli specchietti della 1.8, un plus non da poco!!!
Quelli sono specchietti di una barchetta...
è molto che è in vendita...
ragazzi io trovo la Merlot di Antonio, che non conosco personalmente ma ho letto tanto sul forum, una ottima auto che comprerei o suggerirei di comprare ad un amico.Io ho speso 3.500 per l'acquisto di un auto già in ottime condizioni, ma nel giro di 3 mesi sono già sopra la cifra richiesta da Antonio, e non mi sono certo lanciato in spese folli (una pulizia profonda con i suoi prodotti, un paio di cerchi e gomme nuovi, un volante nuovo, il tagliando con la cinghia e la pompa dell'acqua e basta). Ho un maledetto file excel in cui annoto il conto economico della macchina ed ogni volta mi meraviglio...quindi se si trova una Merlot (che insieme alla Montego considero il colore più bello per gli esterni della NA) in quelle condizioni di manutenzione, si fà un affare.Ovvio che se invece uno vuole comprare quella da 2mila per sistemarsela è libero di farlo, ma per portarla alle medesime condizioni quasi sicuramente spenderà di più!