Fletch Ha scritto:Quel motore stock (e mi pare di capire che sia stato montato così) ha ben 145cv.
ma allora che senso ha mettere quel catafalco, per avere gli stessi cv di un 1.8?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Nessun senso. Forse un po' di coppia in più.
L'avrà smontato dal Galaxy della moglie.
La ND non esiste.
vabbè sicuro avrà coppia....! però effettivamente swap x swap swappa come si deve...
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Quindi secondo voi è meglio se non perdo nemmeno tempo per andarla a vedere? :oops: