This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
CJ_ Ha scritto:Esiste anche con meno km, tranquillo giovane miatista.

quel che si dice godersi una macchina
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:quel che si dice godersi una macchina

C'è chi se la gode anche solo guardandola.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:C'è chi se la gode anche solo guardandola.

Ci sono i guardoni anche in questo settore? Che depravazione! Smile
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Cioè Antonio? Vorresti dire che dalle foto ti invoglia quella silver?

sedili rifatti, guarda la zona pianale...non male per una vettura con 18.000 km
US spec secondo chi vende ma a me non sembra...
Foto toccate a Photoshop per un inserzione è sempre stato il massimo...sarà un effetto ma a me pare di colori diversi, almeno 3
IMHO personalizzazioni un po' alla *****...del resto bast guardare i fari dietro
Targa...da una import mi aspetterei la ZA quadrata, vedi sopra.

E' vero, uno potrebbe ovviare facilmente a molto di quanto sopra. Se l macchina fosse proposta al 50% del prezzo, però. Wink

Sembra un carretto siciliano (mi ricorda l'auto del buon Ben) ma è tutta robaccia che si può togliere con facilità. Il mio commento era riferito all'altra mazda, quella rossa.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Devi cliccare sulle icone, così si ingrandiscono e non sono più sgranate

Grazie, non ci avevo pensato :*
  Cita messaggio
Prego, mi fa piacere dare delle buone dritte
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Per me hai ragione: e' come quando capitano vetture con modifiche, di qualsiasi tipo. Per chi vende sono fattori che innalzano il valore dell'auto, chi cerca nel 90% dei casi invece premia l'auto full-stock. Io la silver di cui sopra non la prenderei in considerazione manco alla metà dei soldi per dire perchè considero quei "tocchi di classe" dei discreti minus...

mmhh di solito mi trovo d'accordo con te ma personalmente non mi farei abbattere dalla vista di quella robaccia, qualcosa di carino c'è (il Nardi, per es.), venduti separatamente alcuni pezzi possono anche essere appetibili. Sono più diffidente se vedo un annuncio di vendita di una NA con gli Ohlins o con un impianto frenante maggiorato, perchè subito mi viene da pensare che possano aver fatto pista (per quanto alcune auto da pista siano più coccolate di un bebè, sono diffidente).
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:C'è chi se la gode anche solo guardandola.
Quello è feticismo Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Quello è feticismo Big Grin

Voyerismo volevi dire... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio