This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Io siccome sono un gran rompiballe non ho perso l'occasione per contattarlo e chiedergli se i km sono DAVVERO 18.000 dicendogli subito: "quindi la macchina ha quasi 200.000km adesso".
Ha detto che ne ha davvero 18.000, e che è tipo il 3° proprietario... Insomma IMPOSSIBILE...
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Esiste anche con meno km, tranquillo giovane miatista.

Ti credo, e anzi mi fa piacere saperlo...

Cercavo solo di far passare il messaggio che quella silver, dalle foto, invoglia poco....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Demonazzo Ha scritto:Eh allora mi sa che ci resterà ancora per un bel po'...
Quà ce n'è un'altra a una cifra simile sempre in liguria http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr

Mah, manco così tanto paciugata dai... ma... cos'è quell'asta cromata a metà del parabrezza???? Eek
PS. Io sono di quelli che non ci crede proprio ai 18.000 km. Anche perché chi ci tiene in maniera così feticista all'auto di solito non è un tamarratore, ma un conservatore
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Mah, manco così tanto paciugata dai... ma... cos'è quell'asta cromata a metà del parabrezza???? Eek
PS. Io sono di quelli che non ci crede proprio ai 18.000 km. Anche perché chi ci tiene in maniera così feticista all'auto di solito non è un tamarratore, ma un conservatore

18.000 km / 20 anni = 900km all'anno!!!

non ci credo che questa macchina abbia trovato 3 proprietari "conservatori" di fila; in genere capita di trovare queste macchine al 1° o al massimo al 2° proprietario, ad esempio vecchietta che ha preso la macchina usata con 20.000 km e in 15 anni ne percorre solo 20.000 ...totale 40.000 km...

piccolo appunto, se è una Limited Edition USA Spec come dice l'annuncio si tratterà innanzitutto di 18.000 MIGLIA e non di Km (qui intanto si tratterebbe 28.900 km).
in foto per di più si vede che ha cambiato i fondini del contachilometri, dubito abbia anche modificato la sensibilità dello strumento tarandola sui Km
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Mah, manco così tanto paciugata dai... ma... cos'è quell'asta cromata a metà del parabrezza???? Eek

E' l'asta dove scorre lo specchio retrovisore, è un accessorio after market stile AC Cobra, che costa pure un bel pò di soldini..si fissa tra la parte superiore del montante (mi pare dove c'è la plafoniera) e quella specie di botolina che c'è sul cruscotto al centro vicino al parabrezza.
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:18.000 km / 20 anni = 900km all'anno!!!

, se è una Limited Edition USA Spec come dice l'annuncio

non ESISTONO limited edition USA spec grigio metallizzato.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:E' l'asta dove scorre lo specchio retrovisore, è un accessorio after market stile AC Cobra, che costa pure un bel pò di soldini..si fissa tra la parte superiore del montante (mi pare dove c'è la plafoniera) e quella specie di botolina che c'è sul cruscotto al centro vicino al parabrezza.

dal vivo non è male, penso alla miata di Gandalf che la monta, anche se non è il mio stile.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sono più diffidente se vedo un annuncio di vendita di una NA con gli Ohlins o con un impianto frenante maggiorato, perchè subito mi viene da pensare che possano aver fatto pista (per quanto alcune auto da pista siano più coccolate di un bebè, sono diffidente).

Purtroppo non tutti quelli che vanno in pista riservano le cure che sono necessarie. Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Purtroppo non tutti quelli che vanno in pista riservano le cure che sono necessarie. Sad

Da quando mi interesso di auto, io ho sempre visto nelle inserzioni di vendita (soprattutto di certe auto) la dicitura "MAI PISTA" espressa dal venditore come un valore aggiunto per l'auto.
Se non si hanno esigenze particolarissime (tipo partecipare a un challenge), l'unico valore aggiunto globalmente riconosciuto è quello dell'originalità, secondo me. Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Direi piuttosto la reversibilità (che non richieda grossi investimenti di manodopera) delle modifiche.
Siamo nel soggettivo comunque, come giustamente hai sottolineato. Se trovo una NA con dei Work da 2.000 € e incontrano il mio gusto estetico per me è un valore aggiunto, così come un front lip oem.
  Cita messaggio