Io siccome sono un gran rompiballe non ho perso l'occasione per contattarlo e chiedergli se i km sono DAVVERO 18.000 dicendogli subito: "quindi la macchina ha quasi 200.000km adesso".
Ha detto che ne ha davvero 18.000, e che è tipo il 3° proprietario... Insomma IMPOSSIBILE...
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
CJ_ Ha scritto:Esiste anche con meno km, tranquillo giovane miatista.
Ti credo, e anzi mi fa piacere saperlo...
Cercavo solo di far passare il messaggio che quella silver, dalle foto, invoglia poco....
Fermo, ma non inerte.
Demonazzo Ha scritto:Eh allora mi sa che ci resterà ancora per un bel po'...
Quà ce n'è un'altra a una cifra simile sempre in liguria http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr
Mah, manco così tanto paciugata dai... ma... cos'è quell'asta cromata a metà del parabrezza???? 
PS. Io sono di quelli che non ci crede proprio ai 18.000 km. Anche perché chi ci tiene in maniera così feticista all'auto di solito non è un tamarratore, ma un conservatore
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Mah, manco così tanto paciugata dai... ma... cos'è quell'asta cromata a metà del parabrezza???? 
PS. Io sono di quelli che non ci crede proprio ai 18.000 km. Anche perché chi ci tiene in maniera così feticista all'auto di solito non è un tamarratore, ma un conservatore
18.000 km / 20 anni = 900km all'anno!!!
non ci credo che questa macchina abbia trovato 3 proprietari "conservatori" di fila; in genere capita di trovare queste macchine al 1° o al massimo al 2° proprietario, ad esempio vecchietta che ha preso la macchina usata con 20.000 km e in 15 anni ne percorre solo 20.000 ...totale 40.000 km...
piccolo appunto, se è una Limited Edition USA Spec come dice l'annuncio si tratterà innanzitutto di 18.000 MIGLIA e non di Km (qui intanto si tratterebbe 28.900 km).
in foto per di più si vede che ha cambiato i fondini del contachilometri, dubito abbia anche modificato la sensibilità dello strumento tarandola sui Km
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Mah, manco così tanto paciugata dai... ma... cos'è quell'asta cromata a metà del parabrezza???? 
PS. Io sono di quelli che non ci crede proprio ai 18.000 km. Anche perché chi ci tiene in maniera così feticista all'auto di solito non è un tamarratore, ma un conservatore
E' l'asta dove scorre lo specchio retrovisore, è un accessorio after market stile AC Cobra, che costa pure un bel pò di soldini..si fissa tra la parte superiore del montante (mi pare dove c'è la plafoniera) e quella specie di botolina che c'è sul cruscotto al centro vicino al parabrezza.
WillyWilly Ha scritto:18.000 km / 20 anni = 900km all'anno!!!
, se è una Limited Edition USA Spec come dice l'annuncio
non ESISTONO limited edition USA spec grigio metallizzato.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Antonio Ha scritto:E' l'asta dove scorre lo specchio retrovisore, è un accessorio after market stile AC Cobra, che costa pure un bel pò di soldini..si fissa tra la parte superiore del montante (mi pare dove c'è la plafoniera) e quella specie di botolina che c'è sul cruscotto al centro vicino al parabrezza.
dal vivo non è male, penso alla miata di Gandalf che la monta, anche se non è il mio stile.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Antonio Ha scritto:Sono più diffidente se vedo un annuncio di vendita di una NA con gli Ohlins o con un impianto frenante maggiorato, perchè subito mi viene da pensare che possano aver fatto pista (per quanto alcune auto da pista siano più coccolate di un bebè, sono diffidente).
Purtroppo non tutti quelli che vanno in pista riservano le cure che sono necessarie.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Purtroppo non tutti quelli che vanno in pista riservano le cure che sono necessarie. 
Da quando mi interesso di auto, io ho sempre visto nelle inserzioni di vendita (soprattutto di certe auto) la dicitura "MAI PISTA" espressa dal venditore come un valore aggiunto per l'auto.
Se non si hanno esigenze particolarissime (tipo partecipare a un challenge), l'unico valore aggiunto globalmente riconosciuto è quello dell'originalità, secondo me.
Fermo, ma non inerte.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Direi piuttosto la reversibilità (che non richieda grossi investimenti di manodopera) delle modifiche.
Siamo nel soggettivo comunque, come giustamente hai sottolineato. Se trovo una NA con dei Work da 2.000 € e incontrano il mio gusto estetico per me è un valore aggiunto, così come un front lip oem.
|