This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Omologazione o attestato storicità ?

Sembra bella. Il radiatore sembra sostituito con uno nuovo dato che è bello scuro.
Cerchi cromati ?

Ruggine ? Hai foto del sottoscocca , scoli capote ,baule zona batteria ?

Motore rifatto ? 90.000km con quale motore ?

Con la portiera da sostituire sarà da riverniciare o la sfumi ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Omologazione o attestato storicità ?

Sembra bella. Il radiatore sembra sostituito con uno nuovo dato che è bello scuro.
Cerchi cromati ?

Ruggine ? Hai foto del sottoscocca , scoli capote ,baule zona batteria ?

Motore rifatto ? 90.000km con quale motore ?

Con la portiera da sostituire sarà da riverniciare o la sfumi ?
Ti riporto la sua storia:
"Il primo proprietario è un signore di Roma che l'ha venduta nel 2005 al tizio del forum che l'ha riverniciata e poi tenuta in garage per anni sotto un telo. Io l'ho presa nel 2012 con 65.000km e dopo qualche mese sono usciti fuori i difetti. Appena arrivato a Roma ho fatto il tagliandone compresa la distribuzione, olio al cambio, differenziale, freni, pasticche ecc ecc. A fine estate a causa di una perdita invisibile del radiatore ho pizzicato la testata quindi ho dovuto aprire il motore e rifarla, ora va benissimo e non consuma acqua. Nel corso di questi tre anni ho cambiato varie cose come l'antenato elettrica (rara e costosissima), la batteria, sistemato gli alza cristalli elettrici lenti."

- per quanto riguarda l'ASI invece credo abbia quello più "semplice", poiché mi ha detto che ha semplicemente inviato delle foto, nessuno é andato a vederla dal vivo.
- Foto del sottoscocca baule ecc.. Non ne ho... Ora gliele chiedo!
- la portiera è stata riparata da lui stesso quando l'ha presa dal vecchio proprietario (mi ha mandato anche foto vecchie, risalenti all'acquisto dal precedente proprietario)
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
Non sembra male Wink approfondisci il discorso ruggine.
  Cita messaggio
Me la ricordo, era al raduno nazionale; è veramente tanto bella ma ad un certo punto al raduno me la sono trovata davanti e devo dire che fumava azzurro senza ritegno, tant'è che mi sono fatto superare da qualcuno dietro di me perché non sopportavo più la puzza
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Me la ricordo, era al raduno nazionale; è veramente tanto bella ma ad un certo punto al raduno me la sono trovata davanti e devo dire che fumava azzurro senza ritegno, tant'è che mi sono fatto superare da qualcuno dietro di me perché non sopportavo più la puzza
A proposito di ciò mi ha scritto questo:
"Da controllare c'è questo consumo di olio che su un'auto di 21 anni dicono sia normale. I fissati del forum sparano a zero e dicono che è da rifare il motore, i meccanici dicono che sta bene così e aggiungere olio se e quando manca". In seguito, ha aggiunto che da poco ha messo dell'olio più viscoso per risolvere il problema....
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
Se fuma azzurro risolvi poco usando un olio più viscoso, poi dipende se lo fa in rilascio o accelerazione.
  Cita messaggio
La mia non mangia olio e non fuma (77k chilometri) e nemmeno la mia ex Miata (90k miglia).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Cmq io la prenderei in considerazione lo stesso è molto bella imho, secondo me sono i paraoli sulle guide delle valvole.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Rilascio Antonio, sono i paraoli secondo me.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
La mia ha 165000 km non consuma una goccia d'olio e non fuma.
  Cita messaggio